Hola raga,
Voelvo comprendere una cosa.
A giorni darò il composite, per dare entro luglio gli altri 2 rimanenti per la cnnp. il mio cruccio è Facendo il composite ora, DOPO IL 31 LUGLIO, posso dare tranquillamente l'esame ARCH per prendere la CCDP o dovrò dare il route e switch (cioè gli esami sostitutivi al basci\bcmsn)? Idem con patate per la CCIP che vorrei conseguire entro la metà dell'anno prossimo.
Certificazioni Professional
Moderatore: Federico.Lagni
- Raistlin
- Network Emperor
- Contatta:
-
- Messianic Network master
puoi dare tranquillamente ARCH. Se dai gli esami entro il 31 Luglio, valgono normalmente. Idem CCIP.
ciao!
P.S. se posso permettermi, ti consiglierei di dare con calma il composite e prepararlo per bene, senza fretta. A luglio dai TSHOOT. Fai BSCI+BCMSN+TSHOOT = CCNP
ciao!
P.S. se posso permettermi, ti consiglierei di dare con calma il composite e prepararlo per bene, senza fretta. A luglio dai TSHOOT. Fai BSCI+BCMSN+TSHOOT = CCNP

- Raistlin
- Network Emperor
- Contatta:
Guarda il composite l'ho STRA studiato, non vedo l'ora di darlo (ne ho fin sopra agli zebedei >.<) per il Tshoot, non lo so, voglio vedere se riesco a preparami in tempo per il 31 luglio con l'iscw e l'ont (cosi non perdo altro tempo)!! il mio scopo è dare corpo e anima per prendere ccnp\dp e poi con calma dedicarmi al ccip e poi come premio farmi una vacanza di 2 settimane T_T!!!intel ha scritto:
Edit: e da bravo bambino mi fò la ps3!! Vorrei farmela ora ma conoscendomi darei la ccnp il 21 dicembre del 2012 asd xD
-
- Messianic Network master
lol 21 dec 2012 

- Raistlin
- Network Emperor
- Contatta:
yep!!intel ha scritto:lol 21 dec 2012
Comunque ho letto l'iscw (cosi per darci una letta) Ma è troppo bello!! Sono TUTTE cose che vedo a lavoro T_T, teoricamente con 1 mese dovrei studiarlo!!) sperem!