Fattura esame CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
SteNet
n00b

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma vi chiedo se sapete come si può richiedere fattura, per l'esame di certificazione CCNA.
Ho visto che l'esame si può prenotare solo tramite il sito di ParsonVUE, ma non appare la possibilità di richiedere fattura.

Mi sapete aiutare?

Grazie.
RJ45
Network Emperor

SteNet ha scritto:Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma vi chiedo se sapete come si può richiedere fattura, per l'esame di certificazione CCNA.
Ho visto che l'esame si può prenotare solo tramite il sito di ParsonVUE, ma non appare la possibilità di richiedere fattura.

Mi sapete aiutare?

Grazie.
Ciao,

la fattura la richiedi direttamente al test center, quando prenoti l'esame gli dai un colpo di telefono e specifichi che non vuoi ricevuta ma fattura, e gli comunichi i dati necessari (ragione sociale, partita iva, eccetera).

Andrea.
SteNet
n00b

Ciao Andrea,
grazie della risposta.
In realtà il test center l'avevo già contattato e mi aveva detto che non poteva emettere fattura, ma che avrei dovuto rivolgermi direttamente al Vue.
Così ho fatto, e loro mi hanno risposto che la fattura la invieranno direttamente alla mia azienda, previa comunicazione del numero di prenotazione dell'esame.

Ciao.
admersc
n00b

molto strano i testing center emettono fattura
Rispondi