[Cerco] Libri Italiano certificazione CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
kevin
n00b

Un saluto a tutto il forum, sono nuovo del mondo del networking e avendo intrapreso la strada che dovrebbe, spero, portarmi a diventare un giorno un operatore certificato Cisco, sono alla ricerca di un libro in italiano che mi aiuti a preparare la certificazione.

Se qualcuno di voi lo vende fatemi sapere o in alternativa vi sarei grato se mi potreste indicare dove acquistarlo.

P.S.

Io ho la versione in inglese contenente
CCENT/CCNA ICDN 1
CCNA ICDN 2

ma non avendo dimestichezza con l'inglese trovo tante difficoltà. :cry:
francesco75
Cisco fan

kevin ha scritto:Un saluto a tutto il forum, sono nuovo del mondo del networking e avendo intrapreso la strada che dovrebbe, spero, portarmi a diventare un giorno un operatore certificato Cisco, sono alla ricerca di un libro in italiano che mi aiuti a preparare la certificazione.

Se qualcuno di voi lo vende fatemi sapere o in alternativa vi sarei grato se mi potreste indicare dove acquistarlo.

P.S.

Io ho la versione in inglese contenente
CCENT/CCNA ICDN 1
CCNA ICDN 2

ma non avendo dimestichezza con l'inglese trovo tante difficoltà. :cry:
Consiglio: sforzati con l'inglese, altrimenti non si va molto avanti in questo campo; chi + chi - ci abbiamo sbattuto la testa tutti ma basta un pò di buona volontà.

L'inglese tecnico non è poi così difficile come può sembrare; inoltre di libri in italiano non ne troverai molti.

In bocca al lupo.
Cisco CCNA® 640-801 certified
ROUTE in progress...
kevin
n00b

Crepi ! :wink:

Cmq grazie per il consiglio, ci metterò tutta la mia buona volontà al fine di raggiungere il mio obiettivo.

Saluti.
Rispondi