P4S + Study Guide

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Mikolson
n00b

Salve a tutti,
sono nuovo e sono intenzionato a prendere la CCNA.

la mia domanda è semplicemente se è possibile sapere quale libro (guida) è più indicato per poi poter esercitarsi con i simulatore d'esame passforsure 640-802; in pratica nel fare le esericationi d'esame vedo i vari volumi cioè a,b,c....h; ma questi volumi si riferiscono a quale guida ?

io ho cominciato a studiare con la guida di Todd Lammle la quale la trovo piuttosto difficile, di conseguenza vorrei passare a quella di Mc-Graw Hill ma rimane il fatto che non riesco a capire i vari volumi elencati nel simulatore della P4S a quali capitoli si riferiscono, credo ci sia una guida calibrata per il test come viene spiegato anche dal sito:

640-802 Study Guide $29.99 $14.99
http://www.pass4sure.com/640-802.html

in pratica:
ho già letto il topic relativo ma non sono riuscito a risalire a quale libro (guida) al quale si riferisce il P4S che ho acquistato; cioè non riesco solo a capire i vari volumi a quali capitoli si riferiscono e soprattutto a quale libro.

grazie in anticipo.
Mark23
Cisco fan

Mikolson ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo e sono intenzionato a prendere la CCNA.

la mia domanda è semplicemente se è possibile sapere quale libro (guida) è più indicato per poi poter esercitarsi con i simulatore d'esame passforsure 640-802; in pratica nel fare le esericationi d'esame vedo i vari volumi cioè a,b,c....h; ma questi volumi si riferiscono a quale guida ?

io ho cominciato a studiare con la guida di Todd Lammle la quale la trovo piuttosto difficile, di conseguenza vorrei passare a quella di Mc-Graw Hill ma rimane il fatto che non riesco a capire i vari volumi elencati nel simulatore della P4S a quali capitoli si riferiscono, credo ci sia una guida calibrata per il test come viene spiegato anche dal sito:

640-802 Study Guide $29.99 $14.99
http://www.pass4sure.com/640-802.html

in pratica:
ho già letto il topic relativo ma non sono riuscito a risalire a quale libro (guida) al quale si riferisce il P4S che ho acquistato; cioè non riesco solo a capire i vari volumi a quali capitoli si riferiscono e soprattutto a quale libro.

grazie in anticipo.
I chapters di Pass4sure non seguono una guida come quelle delle Official Guides di Cisco, ma, se non ricordo male, mischiano gli argomenti semplicemente per una preparazione post-teoria!

QUindi se pensi di fare 1 capitolo della tua guida e il Volume A di p4S...mmmh no...non credo si possa fare....

Il consiglio e' : studia la guida...TUTTA...e una volta che pensi di aver bene o male affrontato tutto passa ai tests....Io ho fatto cosi'...e non mi trovo male attualmente studiando BCSI per la CCNP.

Ciao ciao
Rispondi