Salve, sono nuovissimo, sia del forum (registrato da pochi minuti), che dell'argomento (networking); vorrei provare a conseguire la mia prima certificazione Cisco da autodidatta, e data la mia inesperienza ho deciso di dare il CNA partendo dall'entry level, il primo dei 2 CCENT; ho ordinato questo testo al link http://www.ibs.it/book/9781597493062/va ... -exam.html. Sarà sufficiente che io studi questo manuale con allegato il cd per le esercitazioni? O ci sono altri testi di cui necessito per passare l'esame?
Grazie per l'attenzione
Saluti
CCENT
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
- Messaggi: 3
- Iscritto il: mar 08 set , 2009 11:55 am
Si meglio testi della ciscopress vero; quel libro è in inglese, l'ho ordinato in libreria e ancora non è arrivato nonostante siano passati i 15 giorni dall'ordine; mi sa che l'unica via sicura per reperire i testi è acquistarli on line...br00tal ha scritto:Quel libro non lo conosco, ma per il CCENT non credo ci siano troppe difficoltà.
E' in italiano quel libro?
Io cmq consiglio le Self-Study di Cisco.
ciao
-
- n00b
- Messaggi: 3
- Iscritto il: mer 13 ago , 2008 12:24 am
Sicura ed economica...br00tal ha scritto:mi sa che l'unica via sicura per reperire i testi è acquistarli on line...
http://www.bookdepository.co.uk/book/97 ... ration-Kit
-
- n00b
- Messaggi: 3
- Iscritto il: mar 08 set , 2009 11:55 am
Hey grazie della segnalazione; ma sai che l'ho comprata casualmente prima di vedere il tuo link? E la cosa deprimente è che mi rendo conto che comprandola direttamente in libreria l'ho pagata 51 euro, altro motivo per dire basta agli acquisti live e andare solo online, almeno per i libri; che dici, questo testo, se lo studio a menadito, è l'unico che mi serve per passare l'esame? O necessito per forza del testo ufficiale ciscopress e simulatori software vari?moai ha scritto:Sicura ed economica...br00tal ha scritto:mi sa che l'unica via sicura per reperire i testi è acquistarli on line...
http://www.bookdepository.co.uk/book/97 ... ration-Kit