Ciao a tutti
scusatemi se vi disturbo ma sono giorni che sto cercando un testing center a Roma e ho continuamente problemi.
Allora sto studiando in maniera autonoma per la CCNA i testing center li ho presi direttamente dal sito della VUE.
Mi potete dare una mano ne ho provati gia 5 - 6 ma non vorrei spendere più di telefono che di esame !
Ps se c'è un link ufficiale dove poterlo prenotare, cosa che non ho trovato posso provare in maniera che forse poi non possono rifiutarsi ... HELPPP
Aspetto una vostra risposta, sarei pronto e vorrei darlo per la prossima settimana !! Ho la poste pay carica .. contanti in mano ... rimediero' carta di credito insomma ... basta che me lo fanno dare vado anche in via del Serafico alla Cisco proprio ...
Ps per chi ha dato l'esame di recente ... il p4s aggiornato a 503 domande 3.22 è simile all'esame ? finora facendo quella simulazione passo senza problemi, idem per i testking (ma sono aggiornati ad ottobre 2008)
Che dirvi grazie tutta mi rimetto a studiare !
ciao Alex
Esame Cisco Roma
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
stai sbagliando tu...
prenota l'esame direttamente sul sito VUE e presentati all'ora concordata. Vedrai che DEVONO fartelo fare per forza.
ciao
prenota l'esame direttamente sul sito VUE e presentati all'ora concordata. Vedrai che DEVONO fartelo fare per forza.
ciao
-
- n00b
scusa la mia ignoranza, allora mi devo registrare e trovero' il link dove prenotarlo ? paghero' direttamente il sito ?
Comunque ti ringrazio già vedo uno spiraglio di luce !
Intanto me lo rileggo bene il sito forse mi è scappato, ma credevo fosse piu facile prenotare anche per telefono.
Comunque ti ringrazio già vedo uno spiraglio di luce !
Intanto me lo rileggo bene il sito forse mi è scappato, ma credevo fosse piu facile prenotare anche per telefono.
Lo spam sarà un ricordo del passato entro 2 anni. (Bill Gates, 24 Gennaio 2004 su BBC News)
-
- n00b
Trovato ... Grazie mille ... proseguiro per le vie ufficiali !!! speravo fosse piu semplice ora mi rimane il problema carta di credito ma cerchero' soluzione !!!
Intel sei stato gentilissimo Ciao
Lo spam sarà un ricordo del passato entro 2 anni. (Bill Gates, 24 Gennaio 2004 su BBC News)
-
- Messianic Network master
prego... in bocca al lupo 

-
- Cisco power user
Ma accettano paypal ?AlexAlex ha scritto:Trovato ... Grazie mille ... proseguiro per le vie ufficiali !!! speravo fosse piu semplice ora mi rimane il problema carta di credito ma cerchero' soluzione !!!