BSCI IMMINENTE HELP

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
danny webber
Cisco fan

Salve a tutti,
come da titolo a giorni darò la bsci,
ma sono molto dubbioso, ho studiato e mi sento pronto ma per i test
ho usato un pdf che solo ora leggendo il forum penso sia obsoleto e poco adatto.

Qualcuno mi sa dare qualche dritta su cosa utilizzare??? O se qualcuno mi conferma che i pdf di testking sono poco validi al momento?

Ho poi acquistato sul web un soft dal nome Pass4Sure Virtual Exam contenente circa 500 domande...

Chiunque sia in possesso di materiale e voglia darmi una mano gli sarò molto grato....

Grazie a tutti.
AlexAlex
n00b

Ciao

sono nuovo ma provo a risponderti, Le persone che hanno gia dato nella mia azienda questo esame (piu o meno 2 mesi fà) mi hanno detto che i pass4sure erano allineati all'esame. Pero' loro lo hanno comprato.

Le versioni precedenti invece parlo di quelle di ottobre novembre sono già obsolete o per lo meno non complete.

Per il resto non so che altro dirti io mi sto organizzando da solo un po per tutto.

Ciao
Lo spam sarà un ricordo del passato entro 2 anni. (Bill Gates, 24 Gennaio 2004 su BBC News)
danny webber
Cisco fan

potresti indicarmi la versione???
io ho la 3.10, dovrebbe essere abbastanza aggiornata.
AlexAlex
n00b

Ad Ottobre-Novembre hanno usato la 2.93 almeno cosi mi dicono,
percio sicuramente stai meglio tu !!

Anzi poi mi fai sapere come ti va visto che io ho a breve devo certificarmi anche li !!! vorrei la ccnp prima di settembre.

Comunque sul sito della pass4sure risulta che l'ultima versione.

BSCI è questa

Questions and Answers : 256 Q&As Updated: May 25th , 2009

Non so se in questo sito posso postare dei link comunque nel caso se puoi contattarmi il pvt c'è un sito dove puoi scaricare i p4s che hai tu, e anche per tutti gli altri esami generalmente è molto aggiornato.

Ciao Alex
Lo spam sarà un ricordo del passato entro 2 anni. (Bill Gates, 24 Gennaio 2004 su BBC News)
Raistlin
Network Emperor
Contatta:

Come 500 domande il bsci o.O se non erro sono 300 e qualcosa e il composite poco più.

@AlexAlex: se ancora non fai il bsci, pensi che prima di settembre puoi prendere tutta la ccnp o.O!??! Cioè io sto studiando (purtroppo) da gennaio, e un pò per il lavoro, un pò per il poco tempo in generale che ho, penso che a fine mese riuscirò a finirlo, x il BCMSN non sarà cosi, spero onestamente che 1 mese \ mese e mezzo di togliermelo!! Quindi il mio obbiettivo è (teorico) che per fine novembre ho dato la CCNP completa.
edit: ho letto che ancora devi prendere la ccna!! Onestamente non prendere la ccnp al volo, che tanto se ti serve solo il pezzo di carta, comprati i pass4sure senza neanche studiare, perchè onestamente prendere in 2 mesi una cosa del genere, sarebbe poco produttivo (in quanto da quello che ho capito, lavori anche, quindi lo studio lascia il tempo che trova), oi se poi ce la fai, complimenti!!^^
CCNA® Certified 640-802

CCDA® Certified 640-863

http://www.youtube.com/watch?v=aPtr43KHBGk
AlexAlex
n00b

Oltre che in pvt

ti rispondo anche qui per chi mi leggerà...
ho iniziato con lo studiare la ccnp ad ottobre ... la ccna ... l'ho pass4surizzata maggiormente perchè gia la conosco !! studiata e ristudiata anni fà senza provare a certificarla.

Ho aggiornato i capitoli che mi mancavano...

ma l'obiettivo è la ccnp all'inizio volevo dare 1 unico esame ma poi ampliandola .. ho visto che è impossibile e non so neanche se era fattibile a livello di esame.

Quindi visto che ho gia studiato tutti gli argomenti della ccnp ora mi dedico alle preparazioni degli esami, e al ripasso.

Leggerla tutta e studiarla una prima volta mi ha dato la possibilità di digerirla, ovvero chiarirmi concetti, assimilarli e verificare come dopo 1 mese mi dimenticavo una marea di sigle :) quindi era anche 1 continuo ripasso.

Ora che ho digerito il tutto, solo leggendo le domande capisco bene gli argomenti e so dove approfondire o dove concentrarmi (all'inizio avevo pure problemi a capire le domande degli esami il mio inglese era a pezzi).

poi è vero che si tratta di un ammazzata o missione impossibile pero' non ce la faccio piu a studiare !!! devo concludere qualcosa e metterci una pietra sopra senno non finiro mai !!!

Percio' mi sto dando delle date impossibili per mettermi fretta e vedere come posso gestirle.

Ciao a tutti continuo lo studio mattutino di domenica, :) e che dirvi ... io ci spero vedremo poi con il tempo ... che botta che prendo
danny webber
Cisco fan

Dato questa mattina e passato voto non altissimo

866 su 1000....

3 simulazioni non molto difficili e il resto solite domande per un totale di 61.

Grazie a tutti per il supporto
br00tal
Cisco enlightened user

gratz
Raistlin
Network Emperor
Contatta:

io purtroppo, casua impegni vari, farò il composite a settembre e i rimanneti entro la fine dell'anno. sperando poi entro giugno prossimo di avere anche buona parte della ccip \cddp in mano!!
CCNA® Certified 640-802

CCDA® Certified 640-863

http://www.youtube.com/watch?v=aPtr43KHBGk
danny webber
Cisco fan

ma per dare gli altri esami mi pare si debba aspettare 180 giorni ognuno???? confermate???

mi rispondo da solo... è solo per chi tenta l'esame 2 volte...

Retaking Exams
Candidates may only take a beta exam once.

Candidates who fail an exam must wait a period of five (5) calendar days, beginning the day after the failed attempt, before they may retest for the same exam.

Once passed, a candidate must wait a minimum of 180 days before taking the same exam with an identical exam number.

Candidates who violate these policies are in violation of the agreement. Such conduct is strictly prohibited as described in the Cisco Career Certifications and Confidentiality Agreement.
Helix
Messianic Network master
Contatta:

danny webber ha scritto:ma per dare gli altri esami mi pare si debba aspettare 180 giorni ognuno???? confermate???

mi rispondo da solo... è solo per chi tenta l'esame 2 volte...

Retaking Exams
Candidates may only take a beta exam once.

Candidates who fail an exam must wait a period of five (5) calendar days, beginning the day after the failed attempt, before they may retest for the same exam.

Once passed, a candidate must wait a minimum of 180 days before taking the same exam with an identical exam number.

Candidates who violate these policies are in violation of the agreement. Such conduct is strictly prohibited as described in the Cisco Career Certifications and Confidentiality Agreement.

Once passed, a candidate must wait a minimum of 180 days before taking the same exam with an identical exam number

Read carefully! :)
---
Ciao, Leonardo

"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"

Cisco CCNP, CCDP Certified
Rispondi