ripetizioni CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
peterparker
n00b

Buongiorno a tutti.
non so se questa e la sezione adatta, ma poiché vorrei cercare di certificarmi CCNA senza rischiare di dover dare l'esame mille volte, chiedo gentilmente a qualcuno di voi, se sarebbe disposto a darmi delle ripetizioni in merito. Ovviamente sotto compenso!
io sono della privincia di Imperia, disposto a spostarmi nelle provincie adiacenti...

liberi di cancellare il post se non adatto alle policy del forum!

Grazie a tutti,
Peter.
Bona a vui...
Vincio
Cisco fan
Contatta:

Peter ritengo che la cosa migliore sia studiare con il libro e magari qualche dispositivo. Se non hai a disposizione degli apparati puoi usare dei simulatori...o al limite iscriverti a qualche accademy.
CCNA Certified 640-802
peterparker
n00b

Grazie mille Vinicio per la risposta...
Adesso proveró a comprare gli apparati necessari per fare la pratica. inizieró a studiare e se per caso troveró qualcuno da delle ripetizioni tanto meglio, altrimenti proveró da "autodilatta".

Ciao,
Peter.
Bona a vui...
pozzanzini
n00b

ciaoo..anche io mi sto avvicinando al mondo del networking e intendo preparare l'esame da autodidatta......ho comprato un manuale e dei router che spero mi arrivino presto......
se ti va potrebbe essere cosa utile se ci scambiamo il contatto skype e ci videochiamiamo quando serve per cercare di sciogliere dubbi reciproci e studiare insieme....penso che possa essere interessante...fammi sapere che ne pensi....
Rispondi