Ciao a tutti,
sto rivedendo i testi utili per la certificazione CCNA, ho dato uno sguardo ai post con "cerca" cmq sia questi sono i testi a mia disposizione:
Sybex.CCNA Fast Pass 3E - Todd Lammle (Nov. 2007)
Sybex.CCNA Study Guide Exam 640-802 - 6E - Todd Lammle (Aug. 2007)
TestKing 640-802 V13
Cisco Press.CCNA-CCENT ICND1 Official Exam Certification Guide 2E - Wendell Odom (Aug. 2007)
Cisco Press.CCNA ICND2 Official Exam Certification Guide 2E - Wendell Odom (Aug. 2007)
Cisco.Press.CCNA Portable Command Guide 2E - Scott D. Empson (Jul. 2007)
Detto ciò volevo sapere se sono esaurienti per studiare e/o ci sono upgrade da fare inquanto penso ci siano nuove versioni.
Ringrazio in anticipo
CCNA - Testi e materiali
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
per quello che so io l'esame adesso è il 640-802 (di cui hai i testking) ma i testi cisco che hai (2E) si riferiscono al vecchio esame 640-801.ledwallet ha scritto:Ciao a tutti,
sto rivedendo i testi utili per la certificazione CCNA, ho dato uno sguardo ai post con "cerca" cmq sia questi sono i testi a mia disposizione:
Sybex.CCNA Fast Pass 3E - Todd Lammle (Nov. 2007)
Sybex.CCNA Study Guide Exam 640-802 - 6E - Todd Lammle (Aug. 2007)
TestKing 640-802 V13
Cisco Press.CCNA-CCENT ICND1 Official Exam Certification Guide 2E - Wendell Odom (Aug. 2007)
Cisco Press.CCNA ICND2 Official Exam Certification Guide 2E - Wendell Odom (Aug. 2007)
Cisco.Press.CCNA Portable Command Guide 2E - Scott D. Empson (Jul. 2007)
Detto ciò volevo sapere se sono esaurienti per studiare e/o ci sono upgrade da fare inquanto penso ci siano nuove versioni.
Ringrazio in anticipo
Non sono molto diversi. La 3E è molto simile, hanno spostato qua e là qualcosina e aggiunto qualche argomento sulla sicurezza e sul voip e non ricordo cosa altro.
Potresti usare gli Official Ezam Certification Guide di Cisco (magari cercando poi gli upgrade) e i testking. Sinceramente tutto il resto da te citato non so a cosa possa servirti.
Ciao
S