Moderatore: Federico.Lagni
Ma no che tristezza... un CCIE che "lavora con i computer"...Ispa ha scritto:eheheh anche io ho cominciato tramite una accademy ciscocmq e' vero io ad oggi qnd mi chiedono che lavoro faccio mi trovo in difficolta' e ripiego sempre sul "lavoro coi computer"
Wizard ha scritto:Ma no che tristezza... un CCIE che "lavora con i computer"...Ispa ha scritto:eheheh anche io ho cominciato tramite una accademy ciscocmq e' vero io ad oggi qnd mi chiedono che lavoro faccio mi trovo in difficolta' e ripiego sempre sul "lavoro coi computer"
Io di solito mi definisco "sistemista di rete" poi da li iniziano le faccie strane e io provo a spiegare cosa faccio...alla fine, di solito ci capiamo + o - ...
Purtroppo lessero il libro che è scritto CISCO, fortuna che la pronuncia sia anglo Q_________Q.Helix ha scritto:Menomale che CISCO Systems si pronuncia "Sisco"...mentre la squadra di Calcio (Ex Lodigiani) si chiama Cisco Collatino e si pronuncia come è scritto!!!
Quando io dico che faccio il sistemista di rete mi rispondono..."A roba di computer!!!"
Roba da matti!!!
Io ho trovato un modo infallibile:Wizard ha scritto:Ma no che tristezza... un CCIE che "lavora con i computer"...Ispa ha scritto:eheheh anche io ho cominciato tramite una accademy ciscocmq e' vero io ad oggi qnd mi chiedono che lavoro faccio mi trovo in difficolta' e ripiego sempre sul "lavoro coi computer"
Io di solito mi definisco "sistemista di rete" poi da li iniziano le faccie strane e io provo a spiegare cosa faccio...alla fine, di solito ci capiamo + o - ...
sei mejo te andrè xDDDAndrea.Pezzotti ha scritto:Io ho trovato un modo infallibile:Wizard ha scritto:Ma no che tristezza... un CCIE che "lavora con i computer"...Ispa ha scritto:eheheh anche io ho cominciato tramite una accademy ciscocmq e' vero io ad oggi qnd mi chiedono che lavoro faccio mi trovo in difficolta' e ripiego sempre sul "lavoro coi computer"
Hai presente quando scrivi su messenger: "ti voglio leccare tutta/o?" ecco, io costruisco tutto quello che c'è immezzo per portalo a casa di quell'altro, porco/a!