delucidazioni certificazione CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Gianremo.Smisek
Messianic Network master

hermione2006 ha scritto:Finalmente anch'io sono certificato CCNA. :D
Esame passato oggi con 987/1000 presso un TestCenter di Palermo.

I tasti TAB e ? non funzionano entrambi nemmeno impostando la tastiera in americana

Al TestCenter mi dicevano che c'è la possibilità di accelerare i tempi di consegna dell'attestato pagando una cifra intorno i 7 $ cosa sapete in merito?

Grazie a tutti per l'aiuto mostrato
Ciao a tutti!
Sono novizio del forum :)
Mi sono certificato venerdi' scorso con un centro VUE.
Colgo l'occasione per dire che il tasto TAB ed il ? funzionano all'esame di certificazione. Ovviamente, essendo un layout diverso nelle sim, per il "?" bisogna usare SHIFT+_ (underscore).

Spero di esser stato utile,

Ciao!
djdylan78
Network Emperor

hermione2006 ha scritto: Al TestCenter mi dicevano che c'è la possibilità di accelerare i tempi di consegna dell'attestato pagando una cifra intorno i 7 $ cosa sapete in merito?
Spediziuone dhl in 4-5gg 40$~32€
Cisco Certified
hermione2006
n00b

L'Examination score rilasciato dal TestCenter riporta il seguente link http://www.cisco.com/go/certifications/login

Mi spiegavano che è una tracciatura degli esami cisco(per meglio dire uno storico della carriera cisco).

Devo richiederla io la spedizione della certificazione o mi arriverà tutto a casa in automatico senza far nulla?
Lucamaxy
n00b

hermione2006 ha scritto:Salve raga,
ho partecipato al percorso CCNA presso una Local Accademy
Il materiale messo a disposizione è stato il curriculum v 3.1 presente sul sito.
Ho sostenuto gli esami relativi ad ogni modulo + Final exam di ogni Semestre.
CCNA 1: Networking Basics
CCNA 2: Routers and Routing Basics
CCNA 3: Switching Basics and Intermediate
CCNA 4: WAN Technologies
Ciao a Tutti, anche io ho seguito il suo stesso percorso, e al termine di ogni final-exam mi è stato rilaciato un certificato (in totale 4).
Ma ora mi sorge un dubbio: che valore hanno questi certificati rilasciatimi?
Sono spendibili dal punto di vista lavorativo?

La certificazione CCNA è solo la 640-801, quindi quello che ho fatto io è solo un percorso "formativo" che potevo tranquillamente saltare (risparminado soldi) dando direttamente l'esame finale, o comporta comunque qualche tipo di agevolazione?

Grazie per le vostre risposte.
maurodomotica
n00b

Hai fatto il percorso formativo detto CNAP, e ti hanno rilasciato i 4 attestati, diciamo che è servito perchè ora sei pronto per dare la certificazione CCNA!!!

Hanno valore marginale, attestano solamente che hai frequentato il corso e che hai passato tutti gli esamini di percorso...

Si può anche dare il CCNA senza fare il percorso CNAP.

:D :D :D
andrewp
Messianic Network master

Lucamaxy ha scritto: Ma ora mi sorge un dubbio: che valore hanno questi certificati rilasciatimi?
0
Manipolatore di bit.
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Ma ora mi sorge un dubbio: che valore hanno questi certificati rilasciatimi?
In Italia in effetti quasi 0 anche se è molto meglio di niente...!
Ora ripassa tutto e prova a dare l'esame CCNA.
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi