Delucidazioni su sedi per CCNA e corsi

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
senyek
n00b

Salve,
sto cercando la possibilità di fare un corso per la certificazione CCNA, possibilmente a Bologna, ho trovato solo corsi che durano 5-9 giorni...a dir la verità io sarei interessato a qualcosa di un po più duraturo, tipo qualcosa di un semestre, ma per la città di Bologna non riesco a trovare altro.....ho cercato su google ma niente....qualcuno mi saprebbe aiutare?
djdylan78
Network Emperor

Cisco Certified
senyek
n00b

apparte questo vorrei sapere se siete a conoscenza di eventuali contrbuti o finanziamenti che offre la regione per il conseguimento di questo genere di certificazione, e se questo è anche valido per chi si iscrive in una sede al di fuori della sua regione.
Per questo genere di corsi c'è un cambiamento a livello qualitativo tra nord e sud? (tipo le università intendo)
Io sono di Lecce e pensavo di farlo a Bologna anche se ho visto che ci sono molte sedi anche qui.....per cattive esperienze universitarie pensavo di farlo li.
Spero che qualcuno mi risponda......vi ringrazio.
andrewp
Messianic Network master

senyek ha scritto: Per questo genere di corsi c'è un cambiamento a livello qualitativo tra nord e sud? (tipo le università intendo)
CERTO! C'è la CCNA terron edition® e la CCNA fashion edition®

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Manipolatore di bit.
senyek
n00b

A livello qualitativo non intendo della CERTIFICAZIONE, ma intendo del corso, tipo a bari ho letto che si appoggiano al politecnico dell'Università, mentre a Bologna è una local accademy che ha una sede tutta sua che ha sempre disponibilità e si gestisce come vuole.
Non c'è bisogno di dare risposte del cazzo!
andrewp
Messianic Network master

senyek ha scritto:Non c'è bisogno di dare risposte del cazzo!
:lol: a che ti serve una certificazione professionale quando sul piano personale sei un misero?!
Manipolatore di bit.
senyek
n00b

Non sono io che mi iscrivo al CiscoForum oer fare considerazioni inutili (vedi commenti precedenti del Sig. Andrea.Pezzotti), se voglio vedere i clown vado al circo, se voglio avere informazioni riguardanti i corsi CISCO scrivo qui....fai te!
Tra l'altro non vado in giro a dare del "misero" alla gente che non conosco.
Grazie per la risposta :D
Salutoni
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Vediamo di calmare i toni, qui, (come al solito, vale per tutti). Sapete che non mi piace intervenire, ma per favore! :shock:
senyek
n00b

Mi scuso per la mia "performance" esagerata :cry: , in ogni caso credo che certi modi di rispondere sia inutili.
Grazie per l'aiuto :P
andrewp
Messianic Network master

Andrea.Pezzotti ha scritto: :lol: a che ti serve una certificazione professionale quando sul piano personale sei un misero?!
Per non ripetermi.
Manipolatore di bit.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Forse non mi sono spiegato bene, Andrea?
Rispondi