Certificazione ccna dopo novembre 2007

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
smba
n00b

Salve a tutti,

come già stra- noto da tempo a novembre cambiera l'iter per la certificazione ccna...

Ora mi sorge questo dubbio, a settembre vorrei iniziare un corso presso una Academy Cisco ed ovviamente il programma prevede il vecchio curriculum o comunque ho visto il calendario corsi e le lezioni si basano sui vecchi programmi... Tale corso finirà a febbraio 2008.
A questo punto avrò fatto tutto per niente perchè non potrò più sostenere l'esame ?? O meglio dovrò allinearmi per conto mio al nuovo programma...??

Grazie
djdylan78
Network Emperor

Così ad uno sguardo veloce gli argomenti nuovi sono questi:
IPv6 addresses
WLAN
VPN technology

dovresti chiedere all'academy se vengono integrati anche gli argomenti nuovi o fino a quando è possibile sostenere l'esame 640-801 per gli studenti academy.
Cisco Certified
IlPes
n00b

Il nuovo CCNA per sistemisti è CCNA Exploration, 4 moduli come prima. I contenuti sono molto simili; dettagli si trovano sul sito di Cisco;
non valgono più corsi vecchi, il 6 novembre è l'ultima data utile per certificarsi con la versione 3.1 del curriculum Cisco.

Molto spazio viene dato ai lab, all'uso del simulatore Packet Tracer 4.1 e alla didattica.

Ilpes
Ultima modifica di IlPes il gio 26 lug , 2007 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
smba
n00b

si ma il fatto è che i corsi che iniziano ora si basano sul vecchio curriculum e si concluederanno quando ci sarà il nuovo percorso.... Quindi come ci si deve comportare??
Sono le academy che in intinere devono aggiornare i loro programmi??
Federico.Lagni
Network Emperor
Contatta:

IlPes ha scritto: Le Academy Italiane con il maggior numero di utenti sono Elis di Roma, Politecnico, eForHum Milano. Informazioni sui corsi anche sul sito italiano delle Academy Cisco, assint.org

Ilpes (guru)
Questo cosa centrava?

E il "guru" tra parentesi che significato ha?
Federico.Lagni
Network Emperor
Contatta:

smba ha scritto:si ma il fatto è che i corsi che iniziano ora si basano sul vecchio curriculum e si concluederanno quando ci sarà il nuovo percorso.... Quindi come ci si deve comportare??
Sono le academy che in intinere devono aggiornare i loro programmi??
Devi chiedere alla tua academy e farti dare informazioni precise.
Rispondi