...non lo volevo dire...
Giusto per avvalorare la teoria di Andrea ..... c'era un mio amico..ora ex che mi portava il suo portatile a formattare una settimana si e l'altra pure...una volta gli ho detto guarda con ho tempo per ste cose,pijate sto cd e rispondi sempre di si.....32 min dopo mi si ripresenta a casa :
-"ma io non lo so fare,è difficile..piripi parapa...."
-"Va bhe lasciamelo,sappi però che lo farò quando lo farò,quando avro tempo , quando ne avrò voglia e quando le due cose si concilieranno"
-"Va bene,grazie."
31 min dopo squilla il telefono...."no sai perchè mi serve urgente,se lo puoi fare per domani"
-"Per domani?Nessun problema!"
power on ,tackete tackete >format c:
5 min dopo
-"L'ho fatto,te lo puoi venire a riprendere"
-"Ma come hai fatto,così presto?"
-"Conosco dei trucchetti.....

"
Per la cronaca con parenti ed amici dico sempre che "aggiusto i computer" tanto è fiato sprecato..... Io non mi faccio il culo dormendo 5 ore a notte per studiare quello che non so e mi servirà per il mio lavoro per poi farmi dire "quanto sei bravo, ma allora ci capisci" : NON ME NE FREGA UN CAZZO.
M'importa solo di entrare un giorno dentro una banca con cappotto lungo nero,occhiali da sole neri , valigietta in alluminio levigata a specchio e sentire scendere il silenzio mentre passo......
PS e sono solo le 23:00 ........