LOCAL ACADEMY NAPOLI

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Horatio
Cisco fan

Salve io sto prendendo la certificazione cisco Presso la Local Academy IPIA PONTICELLI a Napoli. E devo dire che mi sto trovando davvero bene.
Potrebbe sembrare spam (non era mia intenzione) ma consiglio a tutti i residenti in zona (napoli e provincia) interessati alla CCNA di fare una capatina alla Local. La Local Academy è situata nell' IPIA Ponticelli. Ecco il link della local. Il costo è molto vantaggioso. 400 € a modulo quindi un totale di 1600 €.

http://xoomer.alice.it/ipiasannino/sito ... /cisco.htm
mulasso
Cisco power user

Ciao complimenti io sono di napoli per l'esattezza di capodichino. E sarei interessato i corsi quando si svolgono
Tony76
Horatio
Cisco fan

mulasso ha scritto:Ciao complimenti io sono di napoli per l'esattezza di capodichino. E sarei interessato i corsi quando si svolgono
ci son scritti gli orari sul link. cmq i corsi si tengono il lunedì e il mercoledì, e a volte anke il sabato.

Cmq la preparazione è molto soggettiva, nel senso che gli orari e i giorni delle lezioni sono abbastanza flessibili sulle esigenze dei singoli studenti. prova a contattare gli istruttori, loro ti sapranno dire di più.
Rispondi