INTRO - TEST-KING SONO DISPERATO

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
carletto150378
n00b

Ciao a tutti sono nuovo del forum, e devo dire la verità, mi gusta molto !
Premetto che lavoro da 3 anni nel campo del networking ma non ho mai preso una certificazione.
Sto studiando la INTRO per poi fare la ICND, ho studiato tutto il libro scritto da ODOM, ho fatto i test boson che esce nel libro raggiungendo un ottimo risultato sul simulatore "ovviamente" ! ).
Vado a prendere questo benedetto testking e mi trovo con tutte altre domande e riformulate in modo completamente diverso !!! :(
E' possibile ragazzi ???
Vi prego aiutatemi sono disperato !!! il mio capo mi ha detto che devo certificarmi in 2 mesi ed è uno completamente contrario a queste cose preconfezionate... Ma se il testking è veritiero vado a nozze :):):)

Attendo vostri consigli Grazie mille a tutti !
Carletto :)
bcmsn
n00b

Ciao...
Un condiglio che ti do e` quello di fare la certifica COMPOSITE sia intro che ICND la maggiorparte delle domande sono poi sulla ICND...
Per quello che concerne il Testking per me sono i migliori...
Le domande sono simili a volte addirittura uguali...
In bocca al lupo
:wink:
CCNA
BCMSN
carletto150378
n00b

Ciao innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto !
Allora mi stai dicendo che devo subito studiarmi l'altro libro in concomitanza, e senza dividere i due esami ?

Hai fatto la CCNA ?
Mi spieghi un po l'esame come va ? e' uguale a quello del boson che esce nel libro ?

Ti ringrazio vivamente !
Se qualcun' altro vuole partecipare su questo argomento accetto tanti utili consigli !

Grazie carletto :):):)
bcmsn
n00b

Si ho fatto la CCNA e ti consiglio vivamente di studiarti il Testking e` molto piu` veritiero rispetto ai boson...
Ciao
CCNA
BCMSN
lemonade
Cisco fan

Anche secondo me ti conviene dare l' esame completo.... considera che in questo modo dovrai rispondere a 55-60 domande mentre se dai INTRO e poi ICND le domande sono 55-60*2=110-120 :)
Rispondi