Attribuzione punteggio per i test CISCO

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ciscone
n00b

Ciao a tutti,
volevo chiedere a tutti Voi se siete a conoscenza del metodo di attribuzione del punteggio utilizzato per i test. :roll:
In particolare mi riferisco al caso in cui ad una domanda che prevede la risposta multipla, il candidato abbia dato due risposte errate. In tal caso vengono decurtati dei punti dal punteggio totalizzato?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.

P.S.: attualmente studio per la CCNA e sono giunto dopo il testo INTRO a quello ICND. Se posso aiutarVi a risolvere dei quesiti sarei molto felice. :D
Timur
Cisco fan

Se non erro, se sbagli una domanda delle multiple ti considera sbagliata l'intera questione...
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che sia cosi...
ciscone
n00b

Timur ha scritto:Se non erro, se sbagli una domanda delle multiple ti considera sbagliata l'intera questione...
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che sia cosi...
.

Ti ringrazio per le indicazioni, ma capisco di non essere stato molto esplicito nell'esporre il problema.
La questione è che se ad una domanda si risponde in modo errato viene attribuito un puteggio uguale a zero oppure -1.?
Grazie ancora per il tuo aiuto.
Federico.Lagni
Network Emperor
Contatta:

Zero.
ciscone
n00b

Norsys ha scritto:Zero.

Grazie Federico!

Quello che tu affermi risulta essere un buon vantaggio, ma ci sarà un sistema che sanziona un eccesso di risposte errate?
Un metodo per evitare di superare l'esame tentando la sorte.
Ciao e grazie!
Rispondi