mi consigliate di dare un esame unico o di dare le due ICND in maniera separata? Propendevo per la prima ipotesi ma volevo una risposta da voi esperti per capire come strutturare lo studio e in caso seguire lo schema a "balzi" che suggerisce il libro per l'esame unico.
Sono molto scrupoloso nel fare ogni esercizio di fine capitolo, sia da libro che da software allegato, ma volevo sapere se ci fossero dei test, fatti con criterio, disponibili gratuitamente online per esercitarmi ulteriormente.
Allegato c'è anche il simulatore in versione lite ma temo non sia sufficiente, di conseguenza ho scaricato ed installato GNS3 in modo da esser pronto quando arriverà il momento di simulare e costruire qualcosa. Credete possa bastare così? Ci sarebbe anche Packet Tracer ma ho letto di alcune funzioni limitate quindi ho sorvolato.
Ho letto che con una spesa contenuta è possibile acquistare su ebay dei mini lab per fare esercizio fisico, immaginando che sia consigliabile come scelta volevo chiedervi se con 150/200 euro fosse possibile mettere in piedi qualcosa di utile e, se si, su quali apparecchi indirizzarsi (visto che non ho ancora molta confidenza coi modelli).
Dovessi avere altre domande vedrò di porle mano mano che avanzerò con lo studio, se poi aveste altri consigli che riteniate utili sarò felicissimo di accoglierli. Intanto vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, do per certo che sarà assolutamente prezioso