come validare la certificazione ?

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
kobaiachi
Cisco pathologically enlightened user

ho conseguito ieri la ccna e volevo sapere se poi vi è qualche procedura da fare sul sito cisco per "validare" la certificazione .

se entro nel certification traking system mi dice che non ho nessuna certificazione attiva ...

devo fare qualcosa io per confermare la certificazione oppure devo solo aspettare che cisco aggiorni il database ?

grazie a tutti .

kobaiachi.
andrewp
Messianic Network master

Devi solo attendere.
Manipolatore di bit.
turi_1
n00b

ciao se è possibile volevo sapere che cosa intende il tracking system quando ti devi creare la password ti chiede il last name ???che cosa intende nel senso che sulla stampa relativa al examination score report non trovo questo nome co relativo codice ne trovo altri quali candidate id ,registration id ,passing score ,your score ,grade .il test l ho fatto con prometric
ciao e grazie
andrewp
Messianic Network master

Last name= cognome :shock:
Manipolatore di bit.
turi_1
n00b

Grazie per la tempestiva risposta,una volta che ho creato la pwd aspetto la mail da parte della Cisco che mi fornira' il Test ID or Cisco ID ???inoltre questa mail contiene il logo cisco?? dopo quanti giorni arriva in genere dalla data dell' esame??grazie ancora
djdylan78
Network Emperor

A me dopo 3gg dall'esame per il ccna è arrivata la mail con il codice per il certification tracking system. Una volta loggato nel tracking system puoi scaricarti il logo. Quindi c'è solo da aspettare...
Cisco Certified
Rispondi