Vendo CISCO 1841 con compact Flash 32MB + VIC 1T

Leggete l'annuncio prima di postare!

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
byeagle
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 29 dic , 2013 9:25 pm

Come da titolo. e probabilmente ho anche il cavo (anzi dovrei averne un bel po) V35.
Oltre a questo primo annuncio, cercherò di fare un elenco completo di tutto il materiale Cisco che ho ed è un bel po... ex attività e anche qualche ritiro fatto tempo fa, di certo ho parecchi telefoni IP anche nuovi e imballati, ma vedrò di fare elenco a breve.

Per questo, penso che 100€ non sia esagerato. Possibilità di ritiro a mano, tra Brianza e Milano (sono sempre in giro e basta mettersi d'accordo), oppure spedisco con pacco celere al costo puro del pacco celere che sceglierete.

Ho solo la macchina, niente imballo o altri accessori. Se volete la foto (assolutamente inutile, è immacolato e come da descrizione) basta dirlo.

Non sono un commerciante!!! ma ho parecchio materiale (anche non cisco) che oramai sta qui a fare la polvere e me ne devo liberare. Il materiale è privato, ma per chi non lo sapesse, lo dico, per poterlo inserire nella propria contabilità, basta dichiarazione con marca da bollo da € 2,00 e si può spesare/ammortizzare, ovviamente non vi sarà più IVA.

Saluti
DoMi
Rispondi