Ciao vorrei vendere questo materiale cisco proveniente da vari ritiri o cambio apparecchiature.
1 Cisco 1801 (usato)
1 Cisco 877 Sec K9 (nuovi)
1 Hwic 2 A/S
1 NME-WAE-502-K9
1 Cisco 2950 (usato)
Ragazzi i prezzi fateli voi tramite email o pm. La spedizione vediamo in seguito come fare.
Ciao e buona giornata
ps: ho modificato il post con il materiale che mi è rimasto.
[Vendo] Materiale Cisco (RA)
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco pathologically enlightened user
- Contatta:
Anche io sono di Ravenna
mandami perfavore i prezzi dei vari prodotti poi vediamo ;:)
mandami perfavore i prezzi dei vari prodotti poi vediamo ;:)
Dott. Spadoni
Network Administrator
Network Administrator
-
- n00b
VitScal, non sei molto corretto a mettere in vendita oggetti e poi fare finta di averli già venduti per alzare il prezzo. Mi sto riferendo al modulo NME-WAE-502-K9 che hai appositamente tolto dall'altro tread quando hai visto che ero interessato, e ora lo rimetti in vendita qui?? Molto male!!!!
-
- Cisco fan
Fammi ricordare tu sei quello che offrivi 10 euro comprese di spedizione? Male molto male. Poi se ti serve fammi sapere che riesco a rimediarlo, sempre se per te è urgente. Però accetto offerte serie non svendo materiale che a me è costato parecchio.
Nell'altro thread vendevo materiale diverso da questo (di un mio collega) e non ho mai messo prezzi, perciò non so a cosa ti riferisci (mi sembra che quella scheda non l'ho mai venduta in quel thread) e tantomeno non ho mai avuto da te qualche proposta.
Facendo quelle linee sotto il tuo post mi pare che forse ne usi abbastanza, stai attento che fa male. Sto scherzando naturalmente..........
Offro io:
Nell'altro thread vendevo materiale diverso da questo (di un mio collega) e non ho mai messo prezzi, perciò non so a cosa ti riferisci (mi sembra che quella scheda non l'ho mai venduta in quel thread) e tantomeno non ho mai avuto da te qualche proposta.
Facendo quelle linee sotto il tuo post mi pare che forse ne usi abbastanza, stai attento che fa male. Sto scherzando naturalmente..........
Offro io: