Pagina 1 di 1

[VENDO] WIC-1ENET Ethernet 10BaseT per cisco serie 1700

Inviato: mar 11 mag , 2010 2:28 pm
da ciscomania
Funzionante, a prezzo di realizzo. Offerte qui o in PVT.

Ciao

Re: [VENDO] WIC-1ENET Ethernet 10BaseT per cisco serie 1700

Inviato: mer 12 mag , 2010 8:05 pm
da Sebastiano
Ciao Sono Sebastiano,

il 14 gennaio ti ho fatto la ricarica di 110€ per la famosa HWIC, ti ho inviato vari messaggi tra cui l'indirizzo dove spedire ma sei sparito.

Che dici vedo cosa posso risolvere con la polizia postale?

Sebastiano

Inviato: gio 13 mag , 2010 12:22 am
da Rhize
Anch'io vorrei segnalare un altro utente poco corretto, che su 8 vic ne spedisce 2 di diverse, ovviamente di valore inferiore... sarebbe da aprire un tread con elenco FB vari e lista di utenti poco raccomandabili.... :)

Inviato: gio 13 mag , 2010 11:32 pm
da maufe811
buona idea, il problema è che 'sti pezzenti poi si registrano con altro nick e continuano.

Inviato: ven 14 mag , 2010 10:53 am
da RJ45
Bisognerebbe rendere noti i dati di questi fenomeni, tipo nome, cognome, luogo, eccetera... Magari via PM agli altri utenti, così lo sanno tutti.

Il mercatino è uno strumento molto utile, condividiamo le informazioni sulle persone fidate e su quelle che non lo sono!

Inviato: ven 14 mag , 2010 4:12 pm
da ciscomania
Scusate, ma si può sapere di cosa stiamo parlando?

Premetto una cosa: ho già venduto sul forum a diversi utenti, di cui non faccio il nome per loro rispetto, ma che spero si facciano avanti per confermare la mia buona fede. Premetto inoltre che ho venduto anche per cifre a mio parere considerevoli (se avessi voluto fregare qualcuno l'avrei fatto per quelle cifre..) e concludo dicendo che mai nessuno si è lamentato della merce che ho spedito.

Detto questo: la persona di cui stiamo parlando è già tempo che mi tampina sul forum con illazioni ed altri messaggi assurdi, ai quali non ho mai risposto perchè non mi piace fare gazzarra, specie sul forum, ove a nessuno interessa questo tipo di pantomimie. Questo difatto sarà il mio primo ed unico intervento in merito. Poi non voglio saperne più nulla di questa storia.

Spero gli admin provvederanno in merito, altrimenti sarò io a cancellare la mia sottoscrizione al forum.

Sebastiano mi ha contattato per un HWIC ADSL. Questo succedeva prima di natale 2009. Ho dato lui tutte le informazioni e poi non l'ho più sentito. Dopo quasi un mese eccolo rispuntare fuori una seconda volta, asserendo che i messaggi che gli spedivo non gli venivano recapitati. Gli faccio presente che avevo messo da parte la HWIC per lui (il che mi aveva fatto perdere peraltro offerte da altri utenti). Ancora una volta lui sparisce nel nulla. Ad un certo punto, almeno un altro paio di mesi dopo, eccolo rispuntare dicendomi "ho eseguito il pagamento, mi spedisci l'HWIC?"
Premesso che io non ho mai capito dove questo pagamento sia stato fatto, visto che non ho mai incassato un solo centesimo, e premesso che dopo almeno tre mesi ci vuole una bella faccia tosta per venirmi a cercare ancora il materiale che avevo (aimè) messo da parte per lui, premesso tutto questo lo stato attuale delle cose è il seguente: il materiale è stato fortunamente venduto ad altri utenti del forum, che hanno ricevuto ciò per cui hanno pagato e sono rimasti assolutamente soddisfatti.

Io non ho nulla da che spartire con Sebastiano, per nessuna ragione. Se vuole scocciare ancora, si cercasse qualcun altro, grazie.

Scusate, ma si può sapere di cosa stiamo parlando?

Inviato: mar 18 mag , 2010 12:18 pm
da Sebastiano
Caro Ciscomania,

hai sbagliato proprio soggetto. Non faccio mai rumore se non ho le prove di quello che dico. Ti allego parziale copia incolla dei dati di pagamento dal mio postepay, che sono a disposizione, insieme ai pm scambiati, degli amministratori del forum e degli organi preposti che TI PROMETTO di attivare immediatamente visto che rifiuti il dialogo da me più volte INUTILMENTE CERCATO.
14/01/2010 14/01/2010 110,00 RICARICA CARTA POSTEPAY ON LINE 14/01/2010 18.25.00

Addio

Sebastiano