Sapete di cosa sto parlando giusto ?
C3560
Codice: WS-C3560G-48PS-SNumero Porte Lan: 48; Velocità Lan: 10/100/1000 mbps; Porte Uplink: sì; Supporto Vlan: sì; Supporto Routing (Layer 3): sì; Quality Of Service (Qos): sì; Power-Over-Ethernet (Poe): sì;
SERIE 3560
Gli switch della famiglia 3560 sono gli apparati ideali per reti che necessitano
di alte prestazioni e di possibilità di espansioni future.
Creare uno stack di 3560 è semplice e garantisce la protezione dell'investimento nel tempo.
Inoltre, grazie alle porte a 1000 con SFP poste sul retro dello switch si può decidere
quale tipo di collegamento utilizzare per la dorsale (rame o fibra).
Per la prima volta le aziende possono disporre della WAN con la stessa flessibilità e semplicità tipica della LAN
il WS-C3560G-48PSS è uno switch 48 porte 10/100/1000 Mbps con 4 slot SFP
per il prezzo ----- 800---- spedito ----
WS-C3560G-48PS-S poe
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Ciao,
mi occupo di consulenza IT e di commercio internazionale di prodotti per networking per un'importante azienda olandese "DurabilIT", mi potrebbe interessare l'acquisto dello switch, mi puoi dire cortesemente la condizione dello switch: nuovo con scatola originale, nuovo senza scatola o usato?
Nel caso lo acquistassi, potresti fatturarlo? (considera che vendendo ad un'azienda straniera, si fatturerebbe in regime di IVA esente, quindi non ci sarebbe un maggior costo).
Appena hai tempo e se sei interessato, per favore fammi sapere, puoi contattarmi alla mail:
[email protected]
Puoi anche dare un'occhiata alla pagina web dell'azienda per farti un'idea:
http://www.durabilit.it
Attendo tue notizie,
grazie e buona giornata.
Mirko
mi occupo di consulenza IT e di commercio internazionale di prodotti per networking per un'importante azienda olandese "DurabilIT", mi potrebbe interessare l'acquisto dello switch, mi puoi dire cortesemente la condizione dello switch: nuovo con scatola originale, nuovo senza scatola o usato?
Nel caso lo acquistassi, potresti fatturarlo? (considera che vendendo ad un'azienda straniera, si fatturerebbe in regime di IVA esente, quindi non ci sarebbe un maggior costo).
Appena hai tempo e se sei interessato, per favore fammi sapere, puoi contattarmi alla mail:
[email protected]
Puoi anche dare un'occhiata alla pagina web dell'azienda per farti un'idea:
http://www.durabilit.it
Attendo tue notizie,
grazie e buona giornata.
Mirko
M_IT_Networking