Salve,
vendo un router Cisco 7206 VXR cosí configurato:
1 x Network Processing Engine 300 (256Mb RAM)
2 x alimentatori rindondanti
1 x Fast-Ethernet input-output controller (20Mb FLASH)
2 x Cisco 7200 Series 8-Port Serial V.35 Port Adapter
2 x cavi V.35
2 x staffe
Eventualmente vendo separatamente le schede V.35 e uno degli alimentatori. Per il prezzo chiedo consiglio agli esperti del forum.
Saluti
--
Enos
[NO] Vendo cisco 7206 VXR configurato per V.35
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Io invece sono friulano e lavoro a Novara.Timeport ha scritto:Ho acquistato da un certo tipo che ha il tuo stesso nome e mi ha bidonato. Lui era di Catania ma lavorava a Roma.
Timeport ha scritto:Poi ho saputo che si è trasferito a Porto San Giorgio se lo becco li rompo i cisco in testa!!!!
Se i cisco di cui parli sono robusti la metà di questo 7206, sarebbe ben altro a rompersi.
Mi dispiace per la tua disavventura.
--
Enos
- RJ45
- Network Emperor
Ciao Enos,
non è questione di perditempo o altro, è che ci sarebbero delle regole... leggi qui:
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=52
e qui:
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=17392
Se metti il prezzo (almeno indicativo) e magari qualche foto susciti molto più interesse... così facendo invece invece allontani i probabili acquirenti. E di apparati in vendita ce n'è, quindi è anche nel tuo interesse metterci uno straccio di prezzo.
Mandi!
Andrea
non è questione di perditempo o altro, è che ci sarebbero delle regole... leggi qui:
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=52
e qui:
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=17392
Se metti il prezzo (almeno indicativo) e magari qualche foto susciti molto più interesse... così facendo invece invece allontani i probabili acquirenti. E di apparati in vendita ce n'è, quindi è anche nel tuo interesse metterci uno straccio di prezzo.
Mandi!
Andrea
-
- n00b
Buongiorno Andrea, grazie per la gentile risposta.RJ45 ha scritto:Ciao Enos,
non è questione di perditempo o altro, è che ci sarebbero delle regole... leggi qui: [...]
Avevo letto le istruzioni dell'amministratore, tra cui questa:
Che consiglia di mettere il prezzo.TheIrish ha scritto: PS: fareste cosa gradita se inseriste sempre il prezzo nelle vostre offerte e allegaste una foto. grazie!
Purtroppo non ho idea del valore dell'oggetto: sembra che lo si trovi da 800 a 5000 euro usato, nella configurazione che possiedo. Con il senno di poi, avrei dovuto chiedere una quotazione prima, in un thread separato dalla vendita.RJ45 ha scritto: Se metti il prezzo (almeno indicativo) e magari qualche foto susciti molto più interesse... così facendo invece invece allontani i probabili acquirenti. E di apparati in vendita ce n'è, quindi è anche nel tuo interesse metterci uno straccio di prezzo.
Saluti e ringraziamenti da un codroipese
--
Enos
-
- n00b
Il prezzo di vendita viene fissato a 750 euro, con ritiro a Novara.enos76 ha scritto: Cisco 7206 VXR
2 x cavi V.35
2 x staffe
Qualsiasi prova prima dell'acquisto.
Spedizione con corriere espresso +25 euro.
Saluti
--
Enos
-
- n00b
Ultima offerta: 500 euro, ritiro a mano a Novara o Milanoenos76 ha scritto:Il prezzo di vendita viene fissato a 750 euroenos76 ha scritto: Cisco 7206 VXR
2 x cavi V.35
2 x staffe
Qualsiasi prova prima dell'acquisto