Come da oggetto vendo le seguenti apparecchiature Cisco:
N° 1 WIC-1SHDSL-V3 G.SHDSL € 60 supporta connettività 4 fili. VENDUTO
N°1 ROUTER CISCO 1841 € 180 IOS: c1841-spservicesk9-mz.124-15.T1.bin VENDUTO
Invio tutto con scatola e documentazione originale.
Chi è interessato mi contatti in PM.
Vario materiale
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Ultima modifica di xxcondorxx il ven 26 feb , 2010 12:06 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Cisco fan
Grazie anche a te per la velocità nel pagamento.
Ciao
Ciao
-
- Cisco pathologically enlightened user
io invece vorrei mettervi al corrente del fatto che non tutto quello che xxcondorxx scrive nelle inserzioni e nelle e-mail corrisponde a realtà.
ho comprato un po' di materiale da questo utente, tra cui un router 878 che doveva corrispondere a questa descrizione (quoto da email):
1) scatola esterna aperta e molto rovinata, bucata in più punti in maniera grave, ammaccata, con molti strati di nastro adesivo uno sull'altro;
2) router senza plastiche protettive di imballaggio, vagamente sporco e con svariati micrograffi sulla parte lucida frontale.
Nuovo? Aperto solo per sostituire la IOS? io dico di no. Segnalato il problema a xxcondorxx e cosa si è risolto? Nulla, perchè dopo un po' ha smesso di rispondere alle e-mail.
occhio ragazzi!
ho comprato un po' di materiale da questo utente, tra cui un router 878 che doveva corrispondere a questa descrizione (quoto da email):
Il router è arrivato nelle seguenti condizioni:Per quando riguarda il cisco 878 è anche quello nuovo, la scatola come gli
altri router è aperta giusto per verificare che funzioni e sostituire la IOS
base con una spservicesk9.
1) scatola esterna aperta e molto rovinata, bucata in più punti in maniera grave, ammaccata, con molti strati di nastro adesivo uno sull'altro;
2) router senza plastiche protettive di imballaggio, vagamente sporco e con svariati micrograffi sulla parte lucida frontale.
Nuovo? Aperto solo per sostituire la IOS? io dico di no. Segnalato il problema a xxcondorxx e cosa si è risolto? Nulla, perchè dopo un po' ha smesso di rispondere alle e-mail.
occhio ragazzi!