Pagina 1 di 1

Aggiornare IOS su PIX...

Inviato: mer 14 set , 2005 11:09 pm
da giankyfava
Salve,
ho necessità di aggiornare l'IOS su un vecchio PIX 515. Ho trovato il file .bin in rete dell'IOS 6.3 (quello che serve a me) per PIX. Volevo sapere se va bene per il mio caso e che procedura seguire per fare l'aggiornamento. Grazie.

Inviato: sab 24 set , 2005 1:29 pm
da giankyfava
Ragazzi ho bisogno di aiuto... :(

Inviato: sab 24 set , 2005 1:35 pm
da TheIrish
Ciao!
E' difficile saperti dire se fa al caso tuo. Penso di sì, ma più di questo... comunque sia, l'unica cosa che può fare la differenza è la licenza (10 utenti? unlimited).
Poi, sarebbe il caso di controllare anche i requisiti minimi e la tua disponibilità di hardware.
Allo scopo di scoprire i requisiti ed effettuare l'upgrade, ti rimando a questo link: http://www.cisco.com/en/US/products/hw/ ... 4a5d.shtml

Inviato: dom 25 set , 2005 11:17 am
da giankyfava
Grazie mille... ora però ho un altro problema... come fare a salvare l'IOS esistente in caso quello trovato in rete non funzioni? Ho provato via TFTP ma permette solo di scrivere quello nuovo e non di salvare quello vecchio... qualche idea? Ricordo che si tratta di un vecchio PIX 515 con sopra un IOS 6.1... grazie.

Inviato: dom 25 set , 2005 5:32 pm
da TheIrish
Dipende semplicemente dalla configurazione del server tftp. controlla.

Inviato: dom 25 set , 2005 6:06 pm
da giankyfava
TheIrish ha scritto:Dipende semplicemente dalla configurazione del server tftp. controlla.
Che comando devp usare?

Inviato: dom 25 set , 2005 7:10 pm
da Federico.Lagni
copy flash tftp

Inviato: dom 25 set , 2005 10:19 pm
da giankyfava
Ho provato ma purtroppo non esiste questo comando... prende solo copy tftp flash... ovvero quello di sovrascrittura flash sul pix... altre idee?