aiuto...forse il soho77 is dead!!!

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
leondupont
n00b

Cari amici, il mio soho77 anche dopo i vs.suggerimenti, pare non volersi svegliare da un sonno profondo...ho anche caricato un altra flash come potete notare...ma niente... se per cortesia potete leggere quello che mi dice all'accensione e farmi capire qualche cosa...anche se penso che il problema sia hardware...gzgzgz
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dimi82
Cisco power user

ciao,
ho il tuo stesso router, secondo me hai la flash corrotta.

prova a configurare il registro con config-register 0x2102, indica di fare il boot da flash.
Poi io proverei a ributtare dentro l'ios...

ciao
leondupont
n00b

dimi82 ha scritto:ciao,
ho il tuo stesso router, secondo me hai la flash corrotta.

prova a configurare il registro con config-register 0x2102, indica di fare il boot da flash.
Poi io proverei a ributtare dentro l'ios...

ciao

gzgz..amici tutto bene avevo commesso una grave ingenuità...il cavo era rotto e quindi non creava il collegamento con il pc...cmq gzgz a tutti semplici fruitori come me ed ai webmasters
Gibo®
n00b

Ciao il tuo router riporta il seguente errore Bad Magic Number nel caricare lo IOS soho70-y1-mz.123-13.bin però in precedenza era impostato forse il soho70-y1-mz.123-6a.bin devi quindi ricaricare prima l'originario e poi upgradare alla ver.13 poichè il magic number è una chiave che crea nel caricamento dello IOS.
Rispondi