pix port forwarding (outside,outside)

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
vellanza
n00b

Ciao, sto cercando di accedere dall'ufficio (ip pubblico non fastweb) al mio pc di casa (ip "privato" fastweb) tramite un pix (ip pubblico fastweb) che serve una rete che controllo. Premetto che dal pix in questione riesco a pingare il mio pc di casa:
23.252.xx.xx response received -- 30ms
23.252.xx.xx response received -- 20ms
23.252.xx.xx response received -- 20ms
e dai pc interni alla rete servita dal pix riesco a fare desktop remoto sul pc casa.
La cosa che non riesco a fare e' una statica del tipo outside,outside (esiste??) sulla 3389 che mi permetta di arrivare dall'ufficio a casa "saltando" sul pix (sulla sola interfaccia esterna), Praticamente il pix dovrebbe forwardarmi una porta, dal suo indirizzo pubblico, verso un indirizzo (che vede) interno alla rete fastweb, che dal pc in ufficio non posso vedere in quanto nattato.
Qualcuno a idea su come potrei fare?
grazie 1000
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Perchè non riesci? Non sai la sintassi del comando? Se è così usa la funzione cerca del forum perchè è pieno!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi