837 ADSL ha strippato. Che faccio?
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Buongiorno a tutti. Premetto che non ci capisco niente o quasi. Il router 837 adsl cisco che usiamo in ufficio sembra morto. La linea telefonica è viva. Fa il boot, assegna l'IP, ma il led RXD e TXD lampeggiano contemporaneamente e di continuo. Ho provato con CRWS ma mi dà errore (non vede il router). Credo che l'interfaccia ethernet funzioni in quanto mi assegna un ip diverso da 10.10.10.x in quanto nella configurazione iniziale del router (non l'ho fatta io) era stato impostato l'ip a 20.20.20.250, infatti a me assegna 20.20.20.227. Che faccio lo frullo? Non so dove mettere le mani, non so se ha una password. Mi potete aiutare per favore? Ciao e grazie.
Io ci provo!
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Collegati in console (e non mi chiedere come!)
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- n00b
Ho dovuto rimettere su un vecchio pc con win 98 con la SERIALE. adesso sono in console. devo evitare di resettarlo alle impostazioni di fabbrica perchè non conosco i dati di accesso (albacom mi ha detto che ci vogliono 4 giorni!!!!) . ma i led txd e rxd lampeggiano all'impazzata. sto provando ad usare tutti i comandi che esistono (li ho scoperti con help) che faccio? considerando che sono al terzo piano se lo butto giù si rompe?
Ultima modifica di gerundio1 il ven 28 set , 2007 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Io ci provo!
-
- n00b
Miracolo!!! Mi è bastato entrare in console con il cavo seriale (quello celeste) ho passato 2 ore ad usare tutti i comandi cisco finchè non l'ho collegato via ethernet al portatile, ho pingato dal portatile i primi 2 pacchetti si sono persi gli altri 2 no!! E le lucine (RXD e TXD) hanno smesso di fare le esaurite e di lampeggiare! MIRACOLO!!! Grazie a tutti, ho avuto tanto culo. In bocca al lupo a tutti!!!
Io ci provo!