Buonasera a tutti,
spero che qualcuno riesca ad aiutarmi per un piccolo problema che ho con un cisco aironet 350 AP.
Mi hanno dato questo apparato, sicoramente già configurato con un ip e tutto il resto. Chi me lo ha regalato non ha saputo darmi i dati, e tanto meno mi ha saputo dire se era realmente funzionante o no.
Quamdo collego i cavi i tre led lampeggiano in modo continuo passando da verde, ambra e rosso. Ho provato a lanciare l'apposita utility per recuperare l'ip partendo dal mac address, ma ricevo il popo up che mi dice che non c'è stata risposta dall'ap. Ho anche provato a collegarmici tramite porta seriale con hyper terminal, ma non mi visulaizza nulla.
Qualcuno sa darmi qualche notizia in merito, se esiste altro modo per recuperare l'ip tramite mac address, o se l'apparato è guasto da cacciare via?
Grazie mille
Zaf
Aironet 350
Moderatore: Federico.Lagni
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Se sputa fuori anche lui un arp gratuito spegnilo, collegati con un cavo di rete a lui, accendilo e sniffa con wirehark (il nuovo ethereal) il traffico...
In tutti i casi se ti colleghi con console almeno una pass te la deve chiedere...
Se proprio non ci salti fuori fai un bel password recovery.
In tutti i casi se ti colleghi con console almeno una pass te la deve chiedere...
Se proprio non ci salti fuori fai un bel password recovery.
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....