Page 1 of 1

Cisco 1941 acl per RTSP

PostPosted: Mon 31 Jul , 2017 1:32 pm
by msound76
Salve ho un 1941 con alcune vlan ad ognuna delle quali è applicata una access list per gestire il traffico concesso o meno sulla determinata vlan, ma non riesco a trovare il modo di permettere il passaggio del traffico RTSP sulla porta 554 per connettermi al mio DVR. Se tolgo l'acl dall'interfaccia mi connetto tranquillamente.

Re: Cisco 1941 acl per RTSP

PostPosted: Tue 01 Aug , 2017 8:00 am
by lorbellu
permettere il passaggio del traffico RTSP sulla porta 554 per connettermi al mio DVR. Se tolgo l'acl dall'interfaccia mi connetto tranquillamente
In base a questo, direi che il problema é una qualche regola dell'ACL.
Se la posti magari ti aiutiamo a risolvere.

Saluti

Re: Cisco 1941 acl per RTSP

PostPosted: Wed 02 Aug , 2017 12:14 pm
by msound76
Grazie per la risposta. Si è chiaramente un problema legato all'ACL perché sia rimuovendola che mettendo come regola finale "access-list 120 permit udp any any" riesco a collegarmi. Il mio problema è che non riesco a capire quale sia la porta UDP utilizzata dall'app Android. Sto procedendo con un sistema che avevo utilizzato in un'altra occasione simile, cioè a tentativi utilizzando range di porte sempre più ristretti fino ad arrivare alla porta giusta, ma n questo caso la cosa è molto strana, è come se l'app utilizzasse una porta variabile, in quanto con range ampi funziona, restringendo il campo non funziona più. Non lo so, devo perderci un po' di tempo per fare altri tentativi, ma è di sicuro un blocco sulle porte UDP.