Aiuto File configurazione cisco 837

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
peppeforzanapoli
n00b
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 30 mag , 2005 10:25 am

Ciao a tutti

Ho questo problema non riesco a sfuttare gli indirizzi ip della multigroup ho chiesto alla telecom informazioni su come configurarli e sicome il router è di mia proprietà non mi possono rilasciare il file di configurazione.
Ho configurato il router con le informazioni datemi dall call center ma credo di sbagliare qualcosa.
C' è qualcuno che mi possa inviare il file di configurazione di multigroup?
Così da capire dove sbaglio

Grazie 1000

e-mail: [email protected]
mirio
n00b
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 27 mag , 2005 10:48 pm

Magari con qualche informazione in piu' nel contratto o in altri fogli avuti da telecom.

i parametri te li devono dare perfora
che so ip publici ecc.
bastano gli indirizzi e magari i dati del punto punto.
peppeforzanapoli
n00b
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 30 mag , 2005 10:25 am

mi hanno indicato:
il nome del dominio
i dns
l' indirizzo publico del router netmask
il punto-punto

ma configurando questi parametri riesco ad accedere solo ad un indirizzo ip mentre gli altri non li raggiungo in nessun modo quidi credo di aver omesso qualcosa

Grazie 1000

e.mail [email protected]
mirio
n00b
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 27 mag , 2005 10:48 pm

Prima di tutto Fammi capire come vuoi configurare il router devi avere gli indirizzi publici sulla parte lan o fai un nat ?

Poi manda il tuo running-config magari cambi gli ip e togli completamente le righe con password
Avatar utente
banshee
Cisco enlightened user
Messaggi: 136
Iscritto il: dom 26 set , 2004 3:58 pm
Località: udine

se ti hanno dato una netmask basta che la usi per calcolarti quali sono i tuoi ip.
Di solito con le multi group ti danno un 255.255.255.248 e un indirizzo per identificare il network.
there is only a place like 127.0.0.1: www.ilbanshee.net
Rispondi