pago chi mi aiuta

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
betaw
Cisco fan

ciao a tutti
come da titolo pago chi mi aiuta a configurare la mi hdsl albacom sul router cisco 1721

fatemi sapere
[Dj][DMX]
Coamministratore

Vorrei solo precisare che i forum di aiuto come questo non funzionano proprio così: non è che siccome uno ha fretta propone una ricompensa per chi lo aiuta.
Solitamente si chiede aiuto (che in questo forum mi sembra venga dato a tutti anche se non pagano) e se poi l'aiuto fornito è stato utile per la propria attività lavorativa si può pensare di effettuare una donazione nei confronti del forum oppure di contattare privatamente l'utente o gli utenti che hanno contribuito di più per esprimergli la propria riconoscenza.

Questo non è un rimprovero rivolto espressamente nei suoi confronti, magari i suoi propositi di "riconoscenza anticipata" erano nobili e non intendeva cercare la strada più breve per risolvere un problema, ma è più che altro una precisazione nei confronti di chiunque pensasse che nella vita tutto si può comprare.

Per gli eventuali futuri utenti che abbiano la stessa necessità: mi sembra che in questo forum esista la sezione "Offerte di lavoro", quindi se ritenete di aver bisogno di una prestazione lavorativa potete postare li.

Grazie per la collaborazione
Io non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa!
Piergiorgio Welby
Rispondi