cisco 803 e fascie orarie

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
dade
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 20 mar , 2007 11:14 am

salve ho un cisco 803 e dopo averlo configurato con fast step a 128k, callbumping e nat per emule sempra tutto ok...a parte il fatto che mio papà purtroppo non vuole rimanere senza identificativo di chiamata (anche se non lo guarda mai...valli a capire...quando gli ho installato firefox "perchè mi hai tolto internet?dov'è internet?" ) :lol:

allora visto che vabbè su per il giorno sono poco davanti al pc volevo sapere se c'era un modo per far si che ad esempio dalle 9 alle 21 limiti le chiamate dati ad un solo canale, mentre di notte dalle 21 alle 9 li faccia lavorare entrami..si può?se si cosa devo aggiungere?

grazie
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Puoi creare delle acl a tempo ad esempio x fare accedere ad internet a certi orari ma la cosa che vuoi tu che io sappia non si può fare.
Attendiamo altre risposte
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi