Innanzitutto un saluto a tutto il forum, il mio nome è Graziano e sono nuovo in questo forum.
Sto cercando di configurare un CISCO 857.
Procedo con il wizard di configurazione iniziale, per la prima configurazione del router.
Dopo aver settato tutti i parametri premo il tasto fine, quindi mi appare la finestra dove mi si avverte che se ho cambiato l'indirizzo IP dovrò risettare le impostazioni di rete.
Dopo questo messaggio non accade più nulla, mi resta sempre attiva la finestra del wizard iniziale e non riesco ad accedere a quella che contiene tutte le impostazioni di configurazione. Il router non prende le nuove impostazioni, restando con quelle di fabbrica.
Avete qualche idea o consiglio da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao.
Configurazione Cisco 857
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
freejay ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutto il forum, il mio nome è Graziano e sono nuovo in questo forum.
Sto cercando di configurare un CISCO 857.
Procedo con il wizard di configurazione iniziale, per la prima configurazione del router.
Dopo aver settato tutti i parametri premo il tasto fine, quindi mi appare la finestra dove mi si avverte che se ho cambiato l'indirizzo IP dovrò risettare le impostazioni di rete.
Dopo questo messaggio non accade più nulla, mi resta sempre attiva la finestra del wizard iniziale e non riesco ad accedere a quella che contiene tutte le impostazioni di configurazione. Il router non prende le nuove impostazioni, restando con quelle di fabbrica.
Avete qualche idea o consiglio da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao.
sei proprio sicuro che non accetti le nuove impostazioni??
io proverei a controllare meglio se c'è qualche errore nelle configurazioni!
magari prende la nuova impostazione ....ma non riesci a collegarti perche non è abilitato il dhcp server
perchè non posti anche la conf che hai provato a settare??