827

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
pentium
n00b

Salve a tutti,
sono alle prese con un 827 e volevo sapere se qulcuno potesse spiegarmi una cosa molto semplice ma che al corso CCNA non mi è stata spiegata.
se io volessi copiare il file di configurazione del router in una cartella qualsiasi attraverso sessione console,come faccio a specificare il percorso di destinazione??
es:

router#copy configexp.cfg tftp
Address or name of remote host []?

cosa devo sscrivere se volessi ad esempio salvare il file su una cartella presente su c:?!?!? è possibie un'operazione del genere?!?!

grazie mille per la risposta.

saluti e buona giornata.
:D

p.s. ogni 20 sec circa visualizzo
router#
00:25:22: %PQUICC-1-LOSTCARR: Unit 0, lost carrier. Transceiver problem?

che vuol dire?!?! che il transciever non è buono o da qualche problema?!?

grazie ancora.
Pentium
ccna certified
[Dj][DMX]
Coamministratore

Devi scrivere copy startupconfig tftp e poi inserire l'ip del PC sul quale hai il server tftp, la configurazione della cartella di destinazione la devi fare dal server tftp che hai sul PC.

Il messaggio d'errore non è un problema.
Io non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa!
Piergiorgio Welby
tetsuo
Cisco fan

Per quanto riguarda il messaggio di errore, semplicemente vuol dire che l'adsl non si allinea.

Per quanto riguarda la configurazione del server tftp, la cartella di sestinazione la specifichi sul programma intallato sul tuo pc. Personalmente, ti consiglio 3cdaemon della 3com, è un ottimo server/client ftp/tftp
Ciao!
pentium
n00b

ok...
grazie mille ad entrambi.

Saluti e buona serata.

:)
Pentium
ccna certified
Rispondi