Prima cosa salve a tutti. Sono nuovo qui.
Non ho mai messo mani ad un cisco...
Ieri mi hanno portato un 857W da configurare e abituato con i soliti piccoli router tipo zyxel 660 o simili sono andato nella gestione web ho smanettato un po'... ma nulla non ci sono riuscito. Poi leggendo qua e la, postando qua e la mi è stato detto di fare un
erase start
e qualche comando.
Non sono riuscito a risolvere nulla... ed in più ora non ho più l'SDM sul router. Qualche buon'anima mi saprebbe dire come ricaricare l?SDM e configurare il router in modo che possa collegarmi ad una alice flat 640?
Grazie Mauro
Sto impazzendo con un 857W
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
- Contatta:
-
- n00b
guarda,io pure sono nelle tue stesse condizioni, solo un piccolo aiuto te lo posso dare, l'SDM lo scarichi gratuitamente da cisco.com previa registrazione, il programma di installazione ti chiede poi se caricarlo sul router, l'ultima versione dovrebbe essere la 2.3.4 che esiste in italiano.
Puoi scegliere se caricare nel router sdm normale o sdm express che è più semplice, ma non molto completo al contrario di sdm.
Puoi scegliere se caricare nel router sdm normale o sdm express che è più semplice, ma non molto completo al contrario di sdm.
-
- Cisco fan
- Contatta:
Sono riuscito a ribeccare l'sdm, ho cinfugrato il router. ora aggancio la portante ma non riesco a navigare....luchettino ha scritto:guarda,io pure sono nelle tue stesse condizioni, solo un piccolo aiuto te lo posso dare, l'SDM lo scarichi gratuitamente da cisco.com previa registrazione, il programma di installazione ti chiede poi se caricarlo sul router
Se ci riesco posto qui come fare.
Ciao