Messa a punto cisco 801

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Trinity
n00b
Contatta:

Buongiorno, volevo qualche consiglio su come ovviare a questi piccoli problemi:

Come posso impedire che il router si scolleghi automaticamente dal secondo canale ISDN quando il traffico diminuisce?

Con eMule noto un comportamento strano: avviando la prima volta emule ed effettuando le connessioni sia kad che server si connettono con id alto. Se poi disconetto il mulo e rifaccio la connessione il kad risulta firewallato e l'unico modo per avere un id alto è il riavvio del pc.

Posto anche la configurazione attuale.

Se potreste darmi qualche dritta ve ne sarei grata :roll:

Bye Trinity
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Come posso impedire che il router si scolleghi automaticamente dal secondo canale ISDN quando il traffico diminuisce?
E' da anni che non configuro una isdn, quindi prendi la mia risposta "con le pinze". L'unico modo che mi viene in mente è far sì che si colleghi con entrambi i canali, indipendentemente dal traffico... però magari un'altra soluzione c'è.

Per l'altra questione mi sembra un po' strano. Prima di buttarmi in cerca di una problematica nel router, controllerei che il problema non sia legato al PC (mi sembra molto più probabile).
Rispondi