ragazzi io sul'837 ho 32mb di ram..se dovessi aumentare la memoria che vantaggi posso ottenere???
quanta memoria posso agiungere massimo??
deve essere proporzionata alla flash?
p.s. sapete i modelli per 837 di ram?? e dove acquistarle??
Aumento memoria
Moderatore: Federico.Lagni
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
I vantaggi sono presto detti. La stateful inspection le le operazioni di NAT dinamico richiedono spazio in memoria. Se il router è sotto stress causa tanti utenti o protocolli violenti finisce con il creare delle lunghe code perché non ha spazio per processare tutte le richieste. In alcuni casi può anche raggiungere il blocco.
Il massimo per un 837 dovrebbero (ma dovrei controllare) essere 64 Mb di ram.
No, non è necessario che sia proporzionata alla flash. La flash deve essere più grande dell'immagine di ios, questo è quanto.
Modelli... beh, basta cercare RAM per 837! normalmente sono disponibili informazioni di compatibilità con le varie serie.
Dove cercarlo è il problema maggiore. Un'idea è quella di trovare un negozio on-line oppure cercare su eBay. Eventualmente, potresti tirarti giù il numero di serie e fartelo arrivare tramite un negozio di fiducia.
Il massimo per un 837 dovrebbero (ma dovrei controllare) essere 64 Mb di ram.
No, non è necessario che sia proporzionata alla flash. La flash deve essere più grande dell'immagine di ios, questo è quanto.
Modelli... beh, basta cercare RAM per 837! normalmente sono disponibili informazioni di compatibilità con le varie serie.
Dove cercarlo è il problema maggiore. Un'idea è quella di trovare un negozio on-line oppure cercare su eBay. Eventualmente, potresti tirarti giù il numero di serie e fartelo arrivare tramite un negozio di fiducia.