messaggi di errore durante la digitazione

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
misellazzo
n00b

buongiorno a tutti, questo è il mio primo post. il mio problema è questo. mentre digito mi compaiono dei fastidiosi messaggi di errore che mi distraggono e mi impediscono di capire cosa ho digitato finora. so che esiste il modo per metterli in coda e non farli comparire fin quando non ho completato il comando che sto eseguendo e ho premuto invio ma non so come si fa. qualcuno può aiutarmi? grazie mille, torno a prepararmi per la ccna, speriamo bene :shock:
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Per capirci, che messaggi ti compaiono?
misellazzo
n00b

tanto per fare un esempio, eccone uno.
%PQUICC-1-LOSTCARR: Unit 0, lost carrier. Transceiver problem?
intendiamoci, lo so perchè mi viene fuori l'errore, non voglio togliere la segnalazione dell'errore. voglio fare in modo che non mi compaia mentre sto digitando. voglio fare in modo che mentre digito non compaia, poi appena ho finito di digitare che premo invio allora è libero di comparire. so che è possibile perchè l'ho visto fare ma non ho proprio idea di come si faccia.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Guarda, mi cogli un po' impreparato... nel senso che non l'ho mai fatto, ma si dovrebbe poter fare così:no logging console.
Sappimi dire se ho detto una cavolata.
Rispondi