router wifi RV220W

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
umiki
n00b

se qualcuno ha questo router avrei bisogno urgentemente di una informazione perche' sto valutando di acquistarlo ma rivolgendomi a Cisco non sono riuscita ad avere una risposta.
Ho necessita' di abilitare il filtro sui mac address, ma qual e' il numero massimo di mac address che questo router e' in grado di gestire? il router che abbiamo ora arriva a 24, ma io avrei bisogno di una lista di un centinaio di mac address (non tutti collegati contemporaneamente, ma voglio evitare di togliere e aggiungere indirizzi in continuazione)
grazie
umiki
n00b

nessuno ha questo router?
qualcuno ha dei cisco di classe analoga e mi sa dire quanti mac address possono gestire?
mi sembra strano che sul manuale non ci sia scritta questa informazione, sui manuali di altri router (home) che ho guardato questa info c'era ...
paolomat75
Messianic Network master

Ciao,
ho chiesto al servizio prevendita per i Partner Cisco. Se mi rispondono ti giro l'informazione.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
umiki
n00b

grazie mille, gentilissimo !
paolomat75
Messianic Network master

L'unica informazione che abbiamo trovato è che sulla WLAN il massimo possono essere 64 client. Non so se sia la profondità della tabella mac.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rispondi