Apertura porte Router CISCO Multifunction VPN RV180 Firewall

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
MarcoPROIETTI
n00b
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 26 ago , 2012 10:00 am

Salve. Sono una studente di ing. delle telecomunicazioni ed ho appena acquistato il router in oggetto soprattutto per sperimentare configurazioni VPN varie. Sono 4-5 giorni che sto impazzendo nel tentare di aprire alcune porte nel Port Forwarding ma sembra che il router non ne voglia sapere poi, poco fa, per caso in un forum in lingua inglese ho letto che questo prodotto, uscito adesso, ad aprile 2012, sembra che il Port Forwarding non funzioni appunto e che i tecnici cisco stiano cercando una soluzione. Il 14 giugno 2012 è già stato rilasciato un aggiornamento del firmware, la versione 1.0.1.9, l'ho installata ma non ho risolto il problema. Qualcuno di voi ne sa più di me in proposito di questo bug ? ? ?
I problemi di cui parlo sono trattati qui:
https://supportforums.cisco.com/message/3707716#3707716
Grazie per le risposte.
MarcoPROIETTI
n00b
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 26 ago , 2012 10:00 am

Ragazzi ma in Italia solo io l'ho comprato questo router ? ! ? ! ? ! Nessun altro lo ha comprato ed ha avuto lo stesso problema con il Port Forwarding ?
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

Purtroppo sembra quantomeno che tu sia l'unico su questo forum.

Mi dispiace
Rizio
Si vis pacem para bellum
MarcoPROIETTI
n00b
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 26 ago , 2012 10:00 am

. . . il bello e' che ho deciso di acquistare quel modello primo) per il fatto che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e secondo) perche' in america sembra che in pochi mesi ne abbiano già venduti oltre 120.000 pezzi e tutti ovviamente con questo Bug incredibile nel firmware ! ! ! ! ! Mah !
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965