Il Migliore Emulatore di Terminale

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
commodore
Cisco fan

Un Buongiorno a Tutti :D ,

vorrei un vostro parere sugli Emulatori di terminale,

secondo voi qual'e' il migliore, anche a pagamento non ha importanza.

al momento io uso Putty, fa il suo dovere ma non lo trovo comodissimo,

voi che ne pensate ?

P.S.

Corretto da Simulatore ad Emulatore, per non fare torto a nessuno, anche se resto del parere che Simulatore sia piu' azzeccato, :wink:
Ultima modifica di commodore il mar 24 gen , 2012 6:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Rizio
Messianic Network master
Contatta:

Intendi "emulatore" di terminale, non "simulatore" vero?! Altrimenti non ho capito la domanda.

Cmq anch'io sto cercando sotto windows di sostituire Putty con qualcosa di un pò più completo, al momento stò provando "terminals" ma non gestisce l'autenticazione con le chiavi RSA di putty.

Rizio

P.S. In questa sezione siamo OTtissimi!!!!
Si vis pacem para bellum
commodore
Cisco fan

Si intendevo quello c'e' chi dice Emulatore, forse la maggior parte delle persone, ma ho come l'impressione che negli anni i termini si siano snaturati, per simulazione si intende un qualche cosa che su un'altra simula le funzioni della prima, mentre emulazione si intende un qualche cosa che si comporta in tutto e per tutto uguale alla prima, e secondo me questi programmi simulano e non emulano, un po come i simulatori di volo, simulano non emulano. :wink:

Se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa a tutti, se e' il caso spostate la conversazione, scusate di nuovo.
Rizio
Messianic Network master
Contatta:

commodore ha scritto:Si intendevo quello c'e' chi dice Emulatore, forse la maggior parte delle persone, ma ho come l'impressione che negli anni i termini si siano snaturati, per simulazione si intende un qualche cosa che su un'altra simula le funzioni della prima, mentre emulazione si intende un qualche cosa che si comporta in tutto e per tutto uguale alla prima, e secondo me questi programmi simulano e non emulano, un po come i simulatori di volo, simulano non emulano. :wink:
Hemmm... questa è fuffa scolastica, btw proseguiamo....

commodore ha scritto:Se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa a tutti, se e' il caso spostate la conversazione, scusate di nuovo.
... imho si, però lascio la palla agli amministratori, di base condivido la domanda (che posi un pò di tempo fà con poco seguito però :( ), aspettiamo risposte da altri.

Rizio
Si vis pacem para bellum
Rispondi