Qualcuno ha idea se sia possibile attraverso un ASA limitare la banda a disposizione di un host nattato verso l'esterno (perciò di cui si conosce sia l'input che l'output nella tabella nat)?
Tnk's
Rizio
Limitare bandwidth con ASA
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
- Contatta:
Si vis pacem para bellum
-
- Messianic Network master
- Contatta:
più che traffic policing direi traffic shaping.
Su un router userei il qos ma così la limiterei solo nel caso l'interfaccia risultasse satura.
Io stò cercando qualcosa per limitare a priori la banda a disposizione di un determinato host (o, nel mio caso, anche di un determinato protocollo).
Nella pratica vorrei limitare la banda a disposizione del mio server di posta al max a 100Kb a prescindere da quello che deve mandare o ricevere e dello stato della linea.
Tnk's
Rizio
Su un router userei il qos ma così la limiterei solo nel caso l'interfaccia risultasse satura.
Io stò cercando qualcosa per limitare a priori la banda a disposizione di un determinato host (o, nel mio caso, anche di un determinato protocollo).
Nella pratica vorrei limitare la banda a disposizione del mio server di posta al max a 100Kb a prescindere da quello che deve mandare o ricevere e dello stato della linea.
Tnk's
Rizio
Si vis pacem para bellum