Configurazione CDN con Cisco 1841

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
alex66
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 20 lug , 2006 6:50 pm

Un saluto a tutti !

Sono in attesa di attivazione di una linea HDSL Albacom in ufficio.
Visto che il router in comodato ( Cisco 1841 ) costa 60€/mese l'ho acquistato assieme ad una WIC-1T+ cavo V35 ad un buon prezzo. Attualmente ho un CDN a 64k sempre con Albacom ed il router utilizzato è un Cisco 1721 in comodato. Io volevo nel frattempo provare ad utilizzare il 1841 al posto del 1721. Chiaramente il router è bloccato quindi non so i parametri di configurazione necessari. Sono a conoscenza solo del pool di indirizzi pubblici che ci sono stati assegnati ed il numero del TLD.
Quello che vorrei sapere è quali sono i parametri caratteristici di una linea CDN Albacom, che potrei utilizzare per configurare il Cisco 1841.

Vi ringrazio.
Avatar utente
MaiO
Messianic Network master
Messaggi: 1083
Iscritto il: sab 15 ott , 2005 10:55 am
Località: Milano
Contatta:

Non sarà legale, ma che ne dici di bootare il router bypassando il caricamento della startup e di conseguenza delle password (la password recovery - parziale però :) ). Una vola nel router (1721) ti copi la configurazione e la "spari" sul 1841 (adattando le numerazione delle interfaccie)???

Ciao
-=] MaiO [=-
Rispondi