Apro questo topic perchè ho deciso di passare a qualcosa di più serio dei soliti routerini da 100 euro, ho comperato un cisco 836 (del tutto simile ad un 837 solo isdn, qui in svizzera molte linee sono isdn). Ho gia avuto a che fare apparecchi molto simili (Patton Inalp), ma mi sono trovato difronte a diversi problemi, l'apparecchio è stato comperato su Ebay da un tizio Olandese il quale mi ha dette che la configuarzioni doveva essere resettata.
Arriva il pacco. installo il tutto ma scopro che di default non c'era il DHCP attivato, non mi perdo d'animo e tramite cavetto console passo a Hyper Terminal, dove per fortuna Ios parte.
Imamgino che il tizio Olandese abbia fatto un reset (non mi chiede password per entrare in modalità priviligiata), adesso però ho un problema, come lo avvio mi appare questo messaggio (ci mette diverso tempo ad avviarsi...):
--- System Configuration Dialog ---
Codice: Seleziona tutto
--- System Configuration Dialog ---
Would you like to enter the initial configuration dialog? [yes/no]:
Cerco di configurarlo ma non capisco bene cosa mi chieda, spero che qualcuno possa darmi una mano, e mi piacerebbe strada facendo mentro lo configuro poter fare anche un piccolo manualetto