Recovery password - tasto break

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
jaxel
Cisco fan

Ciao a tutti, ho un router cisco 2610 che non riesco a resettarlo. Ho seguito le procedure descritte in altri topic questo forum alla lettera ma non è servito.
Premetto che: uso un portatile, uso Windows Xp, uso hyperterminal, il router è collegato con il suo cavo console originale e quest'ultimo è collegato con un adattatore a una porta usb. All'avvio tento di mandarlo in rommon premendo la combinazione CTRL+BREAK (se ho capito bene è il tasto pausa/interr) ma, dopo un po' che tengo premuto mi stampa sulla finestra di hyperterminal, invece dei normali caratteri, tanti caratteri strani. :shock:
Il problema non smette anche dopo finito l'avvio, infatti se provo a digitare qualche tasto mi appaiono caratteri strani. :?
Ho notato che il problema si risolve disconnettendo hyperterminal e riconnettendolo. :D Solo che mi ritrovo ad effettuare la login, infatti mi chiede di inserire l'username. Come posso fare per resettare il router? Ho anche un cisco 2522, il problema è lo stesso e anche il comportamento.

Vi prego aiutatemi!! :wink:
andrewp
Messianic Network master

Una ricerca non fa mai male... :P comunque, controlla la velocità della porta (9600).Poi riprova con la procedura di password recovery.

Ciao.
Manipolatore di bit.
jaxel
Cisco fan

Ho risolto il problema, ho collegato il cavo console direttamente a una seriale di un pc fisso e mi ha preso CTRL+BREAK.
:D
Ma qualcuno sa spiegarmi il problema? Come si puo' risolvere? Potrebbe essere un problema di driver dell'adattatore? (per farlo funzionare ho installato i driver in un cd) :?

SithDrew, cosa intenti per "una ricerca"?
TheIrish
Site Admin
Contatta:

SithDrew, cosa intenti per "una ricerca"?
Sotto:
www.ciscoforums.it
connecting italian networkers
[]FAQ []Cerca ecc...

Lo so, non è che spicchi proprio, però...
jaxel
Cisco fan

Beh, se intenti la banale ricerca con un browser su questo forum l'avevo già fatta, ma non ho trovato la soluzione, altrimenti non avrei postato! :D
Comunque, a nessuno è mai successa una cosa del genere?
andrewp
Messianic Network master

jaxel ha scritto:Beh, se intenti la banale ricerca con un browser su questo forum l'avevo già fatta, ma non ho trovato la soluzione, altrimenti non avrei postato! :D
Comunque, a nessuno è mai successa una cosa del genere?
Ehm...eddai:

http://www.ciscoforums.it/search.php

Ricerca per parole chiave: "caratteri strani".

Ciao.
Manipolatore di bit.
Rispondi