Ispa ha scritto:se guardi bene in alto c'e' il pulsante cerca cliccaci sopra e scoprirai che fa cose inimaginabili

Vero è... io ho iniziato così... e ancora non ho finito. Ho fatto comprare all'azienda un router Cisco senza mai averne visto uno, ho visto come era fatto, mi sono stampato pagine e pagine di pdf liberamente scaricabili dal sito Cisco (tutte rigorosamente in inglese, je potessino!!!) è ho appreso...
Poi con l'aiuto di qualcuno di questo forum e non solo ho cominciato a provare configurandolo secondo le conoscenze acquisite; all'inizio è dura ma proprio il fatto che non è semplice mi ha fatto credere (riuscendoci) che ce la potessi fare anch'io.
Non ho ancora il router come vorrei io, un amico mi ha postato una conf funzionante da lui per fare una cosa che io non riesco a fare e io da 2 settimane studio e confronto la sua e la attuale mia per capire come modificare la mia correttamente... dico e ripeto che studio da 2 settimane, non ho ancora trovato una conf che, ammesso che funzioni, mi soddisfi per cui continuo...
La pappa pronta non fa bene a nessuno ma i cucchiaini per cominciare a mangiare devi prenderli tu, dopo la mamma ti darà
anche da mangiare, ma tu devi impegnarti a prenderlo questo cucchiaino; te lo dice uno che ha cominciato con i router cisco 2 mesi fa...
PS: ma porco diesel, ho dato solo uno sguardo alla configurazione del Wi-Fi... azz... ne ho ancora di strada da fare...