Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto su questo forum, mi piace molto complimenti.
Ho un grosso problema.
Non riesco a configurare il mio router cisco 837, tramite interfaccia CRWS.
Premetto che ho già letto i messaggi degli altri utenti anche io, avevo problemi di Java VM, ma non sono riuscito a risolvere, ovvero riesco ad entrare tramite interfaccia CRWS, ma non riesco a modificare i vari parametri lan ppp etc...., l'unica cosa che posso fare e cambiare password e basta.
cosa posso fare?
un saluto a tutti, ringrazio anticipatamente.
Nirvanax
Configurazione cisco 837
Moderatore: Federico.Lagni
- gorion
- Cisco enlightened user
- Contatta:
Ciao, potresti ad esempio dimenticarti di averla 
a parte gli scherzi, usa la configurazione via telnet o ancora meglio tramite Hyper terminal o simili.
Cosa devi configurare di preciso ?

a parte gli scherzi, usa la configurazione via telnet o ancora meglio tramite Hyper terminal o simili.
Cosa devi configurare di preciso ?
-
- Cisco fan
ciao e benvenuto!!!
allora crws è un modo semplice ma diciamo "inaffidabile", e sicuramente limitativo per gestire il tuo router.
la cosa migliore da fare è passare alla modalita cli; cioè istruire il tuo router tramite riga di comando..
il cavo azzurro nella confezione è il tuo cavo consolle. collegalo e apri una sessione di hyper terminal. ricorda di settare la porta a 9600.
è bene che tu posti la tua conf e ci dica qualcosa in più sulla tua rete e su cosa il tuo router deve fare

allora crws è un modo semplice ma diciamo "inaffidabile", e sicuramente limitativo per gestire il tuo router.
la cosa migliore da fare è passare alla modalita cli; cioè istruire il tuo router tramite riga di comando..
il cavo azzurro nella confezione è il tuo cavo consolle. collegalo e apri una sessione di hyper terminal. ricorda di settare la porta a 9600.
è bene che tu posti la tua conf e ci dica qualcosa in più sulla tua rete e su cosa il tuo router deve fare

- gorion
- Cisco enlightened user
- Contatta:
allora, cerchiamo di guidarti passo 
andiamo per gradi: Hai il cavetto azzurro?
Se hai il cavetto azzurro attaccalo alla porta console del router e poi ad una porta com del pc.
Dopodichè configura una sessione con Hyperterminal con i seguenti parametri
BIT PER SECONDO 9600
BIT DI DATI 8
PARITA' nessuno
BIT DI STOP 1
CONTROLLO DI FLUSSO nessuno
e poi ci risentiamo

andiamo per gradi: Hai il cavetto azzurro?
Se hai il cavetto azzurro attaccalo alla porta console del router e poi ad una porta com del pc.
Dopodichè configura una sessione con Hyperterminal con i seguenti parametri
BIT PER SECONDO 9600
BIT DI DATI 8
PARITA' nessuno
BIT DI STOP 1
CONTROLLO DI FLUSSO nessuno
e poi ci risentiamo

- gorion
- Cisco enlightened user
- Contatta:
adesso, una volta connesso dai un invio e poi scrivi enable.
Sperando che non ti chieda password
Sperando che non ti chieda password

- gorion
- Cisco enlightened user
- Contatta:
se tutto va come deve andare adesso puoi scrivere
show run
copia in un file di testo tutto quello che ti dice omettendo password e ip statici.
Dopodichè allega il file di configurazione qui.
show run
copia in un file di testo tutto quello che ti dice omettendo password e ip statici.
Dopodichè allega il file di configurazione qui.
- gorion
- Cisco enlightened user
- Contatta:
con che provider ti connetti ?
PPPoA o PPPoE ?
PPPoA o PPPoE ?
- gorion
- Cisco enlightened user
- Contatta:
e quale provider ?
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Ok, ehm... c'è qualcosa che non va.
Nel file che hai inviato c'è solo una pagina della configurazione... manca il resto!
se noti c'è un --more-- in fondo che vuol dire che c'è n'è ancora. Se premi invio n volte, vedrai che la configurazione scorre.
Ci servirebbe anche il resto
Nel file che hai inviato c'è solo una pagina della configurazione... manca il resto!
se noti c'è un --more-- in fondo che vuol dire che c'è n'è ancora. Se premi invio n volte, vedrai che la configurazione scorre.
Ci servirebbe anche il resto