Problema strano Cisco 837

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Richi_one
Cisco pathologically enlightened user

Salve a tutti,
ho avuto di recente un problema con un Cisco 837 e volevo chiedere alcune spiegazioni:in pratica il router in questione funzionava correttamente ogni mattina,per poi dare problemi ogni pomeriggio!
Ho provato ad aggiornare l'IOS ma non ho ottenuto risultati.Alla fine ho sostiuito il router con un altro 837 (usando la stessa configurazione) e ho risolto!Cosa posso verificare sul vecchio 837 per sapere se effettivamente è da buttare?
Grazie in anticipo!
Federico.Lagni
Network Emperor
Contatta:

Che tipo di problemi?!
Richi_one

Scusa,effettivamente non ho specificato... :oops:
In pratica il router risultava raggiungibile sull'interfaccia interna dai pc in rete,ma non era possibile navigare.Dall'esterno non era possibile raggiungere l'ip pubblico statico che avevo assegnato all'ATM0.1,se provavo dai pc in rete a pingare all'ATM0.1 come risposta avevo "Destination host unreachable".Riavvio inutile.Luce "CD" sul router accesa fissa.
Qualche idea??
unixvsnt
Cisco fan

Molto probabilmente si è fottuta la porta ADSL.... hai provato a vedere se pingavi il punto-punto telecom?
Richi_one

Risolto,o meglio non c'era nessun problema con il router.Probabilmente la solita "tutto ok tutto ok" Telecom mentiva.
Rispondi